Come da titolo devo comprare un nuovo telefono, il budget si aggira sui 200-250 o poco piu'.
Il telefono mi serve principalmente per navigare,scattare qualche foto (ma non è molto importante) e giochicchiare.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo devo comprare un nuovo telefono, il budget si aggira sui 200-250 o poco piu'.
Il telefono mi serve principalmente per navigare,scattare qualche foto (ma non è molto importante) e giochicchiare.
Se non hai molta fretta, puoi valutare Honor 4X o una delle varianti dello Zenfone 2 che usciranno nei prossimi 15 giorni.
Dacci altre info in modo da essere più precisi nei consigli, per esempio le dimensioni massime che puoi considerare.
Anch'io direi Zenfone 2, in questa fascia ci sono pochi modelli altrettanto buoni.
Meizui m1 note
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per le dimensioni....dovrei destreggiarlo bene con una mano.
Mi piace molto lo zenfone2, forse pero' è troppo grande :(
Non vorrei superare i 5 pollici, lo zenfone2 che è di 5 pollici ha queste caratteristiche:
Schermo da 5 pollici in alta definizione (1280x720), un processore Intel Atom Z2560 dual-core da 1,6GHz, fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera frontale da 2MP e batteria da 2.500 mAh.
Non c'è nulla di meglio sotto i 300?
Stavo pensando all'lg g2, che ne dite?
LG G2 è un altro mondo rispetto allo Zenfone 2 da 5", ma lo Zenfone costa meno di 200€...
G2 e un signor smartphone e credo che solo il top della serie zen 2 possa competergli..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate se mi faccio vivo solo ora, stasera dovrei ordinare il nuovo telefono.
Vado di G2?
Techmania.it è affidabile come sito?