Originariamente inviato da
dariob1974
Buongiorno e auguri a tutti, sono un ex androidiano dal 2009 al 31/12/2014, il mio ultimo android è stato il samsung s5 che ho "regalato" a mia moglie, preso dall'estetica ho acquistato un aifogn 6 bianco da 64gb proprio l'ultimo giorno dell'anno 2014.......dopo 3 mesi pieni pieni non lo sto sopportando più, l'estetica è importante ma fino ad un certo punto, sarà l'abitudine, sarà la chiusura, sarà il s.o. ma non riesco più a farmelo piacere, poi da pollo in materia ios ho aggiornato alla 8.2 e di questa versione non c'è jailbreak, almeno per provare cosa si può ottenere con la massima libertà di utilizzo del s.o.
Così stavo pensando di ritornare in casa da mamma android, ma non riesco a trovare uno smartphone che mi attiri, non solo dall'estetica ma anche dalle potenzialità hardware e di marchio, samsung mi ha stancato, quindi l's6 per quanto bello, se non il più bello degli ultimi samsung l'ho escluso, ho virato verso htc m9 ma leggo pareri contrastanti sulla fotocamera, o doppia fotocamera, un amico mi parla benissimo del suo lg g3 32gb (anche lui proveniente da samsung s4) ma non vorrei acquistare qualcosa di "già vecchio" seppur di solo 10 mesi, ho visto il nuovo asus zenphone 2 con 4 giga di ram, sono tentato dai "cinafonini", anche se di qualità come xiaomi o huawei, ma sono malato anche di cover e per questi modelli non trovo varietà di scelta.
Da quanto scrivo penso di esser stato chiaro: sono indeciso e spaesato ma soprattutto non convinto di cosa comprare. Ovviamente non voglio fare lo sborone ma non temo la vendita dell'aifogn (anche se l'ho acquistato con tim x 30 mesi), tra mio fratello melamorsa convinto, mio cognato o subito.it penso di riuscire a sbolognarlo con pochi euro di perdita............................
chiedo aiuto a voi tutti
grazie mille e ancora auguri di buona serena santa e tranquilla Pasqua