Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi redmi 1s
Buonasera ragazzi, sono nuovo "del posto" e non so se sto scrivendo nel posto giusto, spero di si !
Volevo acquistare uno xiaomi redmi 1s, dopo aver visto diverse recensioni e letto in vari forum che ha un gran bel handicap, ovvero che nonostante sia dotato di memoria espandibile, essa risulti "inutile" poichč non possono essere trasferiti su di essa app e file di diverso genere. Voi sapete se questo problema č risolvibile ? se si come ? potete dirmi DETTAGLIATAMENTE come avete, e se avete risolto il problema ? Mi conviene installare un cynogenmod ? se si come si fa ? e con l installazione della CM si rivolve questo problema ? Illuminatemi... Grazie a tutti in anticipo !
-
si hai scelto la sezione giusta per scrivere e ti do il benvenuto, passiamo alla domanda, sinceramente non saprei ma credo che sia stato risolto il problema comunque ti consiglio di prendere il modello redmi 2 e se puoi la versione 2 gb a me domani dovrebbe arrivare la versione 1/8 gb (ram/rom) ti dico che se compri uno xiaomi per mettere la cm non prenderlo non ne vale la pena, punta su altro, se invece ti piace e interessa la miui allora vai a pennello
-
@Argo9444
Credo troverai pių facilmente risposte alle tue domande nel thread dedicato al Redmi 1s:
https://www.androidiani.com/forum/xi...edrice-1s.html