CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

asus zenfone 2 vs meizu note m1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    asus zenfone 2 vs meizu note m1

    Sono indecisissima tra lo zenfone 2 in versione 2gb/16gb che andrei ad acquistare dal sito asus usufruendo del coupon da 40 euro e il meizu note da 32 gb che ho trovato per 219 euro spedizione da uno store italiano, però senza assistenza ufficiale. Del meizu note ho letto molte recensioni positive, mi sembra un bel device, degli asus so pochissimo come esperienza d'uso. Mi aiutate a risolvere questo dilemma?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    Sono indecisissima tra lo zenfone 2 in versione 2gb/16gb che andrei ad acquistare dal sito asus usufruendo del coupon da 40 euro e il meizu note da 32 gb che ho trovato per 219 euro spedizione da uno store italiano, però senza assistenza ufficiale. Del meizu note ho letto molte recensioni positive, mi sembra un bel device, degli asus so pochissimo come esperienza d'uso. Mi aiutate a risolvere questo dilemma?
    Dilemma difficile, l'Asus 2/16 è lo ZE550ML quindi purtroppo lo schermo è solo HD mentre il meizu è Full HD, d'altra parte però il primo vanta un socket piu potente (specie lato GPU). Prendi quello che ti piace di più (se avessero venduto lo zenfone 2 ZE551ML in configurazione 2/16 o 2/32 la scelta sarebbe stata ovvia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    kyrya (01-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy