Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani32matrix
E tu Ralf che terminali consigli sui 350 euro?? io sono d accordo con te sul S5, ce l'ho da 3 settimane ed è un cesso di telefono. Ora sono indirizzato nel prendere Honor 6
Mi4 ,Mx4,Honor 6,Lg G3.Sono tutti diversi,ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.Basta capire cosa ci cerca!Per esempio se vuoi fluidità e basta il migliore è Mi4;se cerchi un telefono che non ti abbandoni mai per telefonare e che non è lento nel passaggio tra 2g e 3g o 4g allora Honor 6.Se cerchi espansione di memoria G3 o Honor 6.Se cerchi un giusto mix e non hai bisogno di modding ed espansione MX4 può essere sicuramente quello che cerchi.Ovviamente se non devi acquistare domani uno smartphone ,anche io consiglio di aspettare queste benedette recensioni di Zenfone 2,giusto per capire se veramente può essere il best buy per eccellenza.
Ovviamente a cifre più ragionevoli puoi trovare dispositivi che nell'utilizzo quotidiano riescono tranquillamente a tenere testa a quelli citati prima,per cui la lista si allunga notevolmente,ma credo che questi globalmente siano i migliori!
-
LG non mi piace come ricezione, ho avuto G2 e mi dava certi buchi di ricezione incredibili (ho Tim)
Mia4 e Mx4 mi sembrano troppo cinesi. Honor 6 e la via di mezzo al tutto.
Diciamo che la cosa che mi da piu fastidio è vedere rallentamenti mentre gioco, vorrei avere una buona ricezione e una buona batteria e una connessione veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani32matrix
LG non mi piace come ricezione, ho avuto G2 e mi dava certi buchi di ricezione incredibili (ho Tim)
Mia4 e Mx4 mi sembrano troppo cinesi. Honor 6 e la via di mezzo al tutto.
Diciamo che la cosa che mi da piu fastidio è vedere rallentamenti mentre gioco, vorrei avere una buona ricezione e una buona batteria e una connessione veloce.
Ma tu lo sai chi sono Xiaomi e Meizu?
-
recensioni sullo zenfone 2 già ve ne sono abbastanza... e come è stato detto non è l'unico dispositivo con tale SoC...
Tutte le recensioni che ho trovato sono state positive e l'unico aspetto finora un po' trascurato riguarda l'autonomia... mi sto informando, l'unica review mezza decente sulla batteria che ho trovato riguardava 3 test:
1) visione di un film FHD con MX, 2 ore e mezza = 23% batteria (con battery monitor)
2) standby con wifi on durante la notte, 9 ore e mezza = 4 % batteria
3) standby totale, mod aereo on, wifi off, bluetooth off, ecc, 6-8 ore (non ricordo esattamente) = 0% batteria
poi il tipo si è fermato... era meglio avere a disposizione qualche prova in più...
-
Facendo un minimo resoconto direi che sono confrontabili: G3, Z3, Honor 6 Plus, Meizu Mx4 Pro, Xiaomi Mi4...Tutti smartphone top di gamma con 3 Giga di ram, in più c'è l'incognita Zenfone 2...Aggiungo qualche altro nel calderone?
OnePlusOne?