CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Smartphone max 70 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone max 70 euro

    So che probabilmente è impossibile ma cerco appunto uno smartphone (qualora esista) al di sotto dei 70 euro (ho max 69 euro da spendere). Io e il telefono non siamo mai andati d'accordo, telefono poco, lo uso poco e spesso nemmeno mi accorgo che è scarico . Però uno smartphone mi piacerebbe e non l'ho mai voluto comprare, spaventato dai prezzi esorbitanti che pubblicizzano (dai 300 euro in su) e dai mille dubbi sull'effettiva efficienza di quelli economicissimi (ho letto e sentito spesso che soprattutto gli android economici sono abbatanza lenti mentre i nokia che montano win 8.1 sono più fluidi). Non mi interessano memoria interna, qualità fotocamera da miliardi di pixel, risoluzione full hd etc., cerco solo uno smartphone con cui possa usare fb,twitter,whatsapp,navigare e che abbia uno schermo da almeno 4 pollici (ho pensato al lumia 530 con win 8.1 oppure gli alcatel pop,brondi (???),huawei y330 e sony xperia che però hanno android). Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyappy80 Visualizza il messaggio
    So che probabilmente è impossibile ma cerco appunto uno smartphone (qualora esista) al di sotto dei 70 euro (ho max 69 euro da spendere). Io e il telefono non siamo mai andati d'accordo, telefono poco, lo uso poco e spesso nemmeno mi accorgo che è scarico . Però uno smartphone mi piacerebbe e non l'ho mai voluto comprare, spaventato dai prezzi esorbitanti che pubblicizzano (dai 300 euro in su) e dai mille dubbi sull'effettiva efficienza di quelli economicissimi (ho letto e sentito spesso che soprattutto gli android economici sono abbatanza lenti mentre i nokia che montano win 8.1 sono più fluidi). Non mi interessano memoria interna, qualità fotocamera da miliardi di pixel, risoluzione full hd etc., cerco solo uno smartphone con cui possa usare fb,twitter,whatsapp,navigare e che abbia uno schermo da almeno 4 pollici (ho pensato al lumia 530 con win 8.1 oppure gli alcatel pop,brondi (???),huawei y330 e sony xperia che però hanno android). Consigli?
    se vuoi qualcosa di decente devi rischiare un po' ossia rivolgerti alle clearence sale (liquidazioni) degli shop cinesi (pandawill, myefox, *******, etotalk, chinavasion etc...)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Prendi il Lumia su Amazon. Ha i suoi limiti ma fa il suo lavoro e stai più che tranquillo anche per la garanzia.
    A quella cifra questa volta lascerei perdere prodotti di importazione.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Prendi il Lumia su Amazon. Ha i suoi limiti ma fa il suo lavoro e stai più che tranquillo anche per la garanzia.
    A quella cifra questa volta lascerei perdere prodotti di importazione.
    Ok, grz a entrambi, prenderò il lumia

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Concordo con Limma, a quel prezzo è sicuramente uno dei migliori acquisti che puoi fare.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena comprato, nokia lumia 530 nero a 79.90€ (negozio fisico), grz mille per il consiglio
    Una sola domanda, il commesso mi ha detto che devo caricarlo per 10 ore e non posso accenderlo finchè il logo wind della vecchia sim non scompare perchè mi ha bloccato la connessione automatica altrimenti mi tolgono 4 euro per navigare (ho fatto la micro sim), in pratica non ho capito nulla, cioè? so proprio impedito con queste tecnologie (e sono un informatico ahahah)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dieci ore penso siano esagerate per una batteria così piccola.. Bastano 3-4. Comunque penso che si riferisse al fatto che gli smartphone si connettono a internet per la prima configurazione (in genere) e quindi se non hai un'opzione che include dati ti va a scalare il credito della sim. Dovresti poter ovviare al fatto semplicemente accendendo il telefono senza sim inserita..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Dieci ore penso siano esagerate per una batteria così piccola.. Bastano 3-4. Comunque penso che si riferisse al fatto che gli smartphone si connettono a internet per la prima configurazione (in genere) e quindi se non hai un'opzione che include dati ti va a scalare il credito della sim. Dovresti poter ovviare al fatto semplicemente accendendo il telefono senza sim inserita..
    Si, l'aveva fatto già il commesso. Ora l'ho acceso ma non mi fa nememno telefonare, compongo un numero e cade subito la chiamata. Forse nopn è acnora attiva la microsim? (ho tenuto lo stesso numero)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyappy80 Visualizza il messaggio
    Si, l'aveva fatto già il commesso. Ora l'ho acceso ma non mi fa nememno telefonare, compongo un numero e cade subito la chiamata. Forse nopn è acnora attiva la microsim? (ho tenuto lo stesso numero)
    Se hai messo la Sim nuova è possibile che non sia ancora attiva, quella vecchia dovrebbe continuare a funzionare normalmente, quando smetterà di farlo avrai il tuo numero sulla nuova sim!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Se hai messo la Sim nuova è possibile che non sia ancora attiva, quella vecchia dovrebbe continuare a funzionare normalmente, quando smetterà di farlo avrai il tuo numero sulla nuova sim!
    Ma sull'altro cell dove c'è apputno la vecchia sim dice inserire sim

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy