CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

LG Spirit 4G? [Idea regalo sui 150€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexx404

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Question

LG Spirit 4G? [Idea regalo sui 150€]

Salve Androidiani!
    Che ne pensate dell'LG Spirit (versione 4G)?

Voglio regalare un nuovo smartphone alla mia ragazza che al momento ha un ACE 2 (che mette a durissima prova la pazienza da quanto va lento, anche se ho momentaneamente risolto con root e Rom nuova). Il mio budget non può superare i 150 euro... E' tutt'altro che una smanettona, foto - app di messaggistica e poco altro insomma. La cosa che più mi preme è darle qualcosa che duri, che faccia buone foto e che non si incanti ad ogni minimo tocco del touch.

Queste le specifiche (della versione 4G, migliore della versione standard)
    - Android Lollipop
    - Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 Cortex-A53
    - 1.2 GHz Quad Core
    - RAM 1gb (pochina... Ma con sto budget)
    - ROM 8gb + sd
    - 4.7 pollici, 720 x 1280
    - Fotocamera 8 mpx (3264 x 2448 + Video in FHD) ----- Anteriore da soli 1mpx
    - Batteria 2100 mah
    - Design curioso, leggermente curvo sulla scia (si fa per dire) del Flex.

Voi che ne pensate? Un buon terminale in alternativa a questo sui 150 euro o meno, con buon comparto fotografico e affidabile?
    Io bazzico per i terminali cinesi da un paio di annetti, ma lei si fida poco (anche perché ho avuto la mia prima esperienza pessima con un THL, )

Ho tempo fino a settembre/ottobre per decidere.
    Grazie a chi parteciperà alla discussione
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani!

Voglio regalare un nuovo smartphone alla mia ragazza che al momento ha un ACE 2 (che mette a durissima prova la pazienza da quanto va lento, anche se ho momentaneamente risolto con root e Rom nuova). Il mio budget non può superare i 150 euro... E' tutt'altro che una smanettona, foto - app di messaggistica e poco altro insomma. La cosa che più mi preme è darle qualcosa che duri, che faccia buone foto e che non si incanti ad ogni minimo tocco del touch.

- Android Lollipop
    - 1.2 GHz Quad Core
    - ROM 8gb + sd
    - Batteria 2100 mah

Voi che ne pensate? Un buon terminale in alternativa a questo sui 150 euro o meno, con buon comparto fotografico e affidabile?
    Io bazzico per i terminali cinesi da un paio di annetti, ma lei si fida poco (anche perché ho avuto la mia prima esperienza pessima con un THL, )

A me piace molto lo Spirit 4G: se la mancanza del led di notifica e del sensore luminosità non sono un problema, è un ottimo regalo!!

Visti gli utilizzi della tua ragazza, mi permetto di consigliare il Lumia 735: fotocamera superiore (e di molto!!), fotocamera anteriore fantastica, durata nel tempo più che assicurata, senza dimenticare la fluidità di WP! Tempo 4 giorni per prenderci confidenza, difficilmente tornerà su Android!

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    se la mancanza del led di notifica e del sensore luminosità non sono un problema, è un ottimo regalo!!
    No, figurati, son cose a cui neanche guarda, anche perché passando da un Ace 2 si troverebbe bene anche con un mattone, lol
    Anche a me piace molto! Sto cercando di beccarne uno sbrandizzato in rete, entro ottobre dovrebbero anche abbassarsi di prezzo.

mi permetto di consigliare il Lumia 735
    Purtroppo per quanto riguarda i WP non è molto convinta, le ho fatto provare qualche Lumia, ma non si è trovata.. Quindi al 99,9% opterò per un Android, ma grazie del consiglio, lo tengo da parte
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

No, figurati, son cose a cui neanche guarda, anche perché passando da un Ace 2 si troverebbe bene anche con un mattone, lol
    Anche a me piace molto! Sto cercando di beccarne uno sbrandizzato in rete, entro ottobre dovrebbero anche abbassarsi di prezzo.
    Non dovrebbe essere un problema: puoi disinstallare Tutte le app della Tim che non ti servono (immagini ti riferissi a questo brand )
    Unica pecca, la memoria, davvero poca!

Dai uno sguardo anche al Mediacom S501, se i 5" del display non sono un problema: la mia ragazza se n'è innamorata! Pecca nella qualità video e nelle dotò con scarsa illuminazione, un po' come tutti gli smartphone sotto i 200€...
    Purtroppo per quanto riguarda i WP non è molto convinta, le ho fatto provare qualche Lumia, ma non si è trovata.. Quindi al 99,9% opterò per un Android, ma grazie del consiglio, lo tengo da parte
    Beh se li ha solo provati, ci credo che non si trova XD se lo usasse per un paio di giorni...

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Salve Androidiani!

- Android Lollipop
    - 1.2 GHz Quad Core
    - ROM 8gb + sd
    - Batteria 2100 mah

Considera che a Settembre verranno presentati diversi nuovi smartphone per l'Europa nell'ambito dell'IFA di Berlino.

IFA - Homepage

Tieni conto poi che LG personalizza pesantemente i suoi smartphone (ho posseduto uno smartphone LG) e la quantità di ROM a disposizione dell'utente dovrebbe essere molto meno di 8 GB.

Un alternativa oggi potrebbe essere il Vodafone Smart Prime che ha una batteria con maggiore capacità rispetto a quella dello Spirit.

https://www.youtube.com/watch?v=sAPOAYOSi5c

.

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Non dovrebbe essere un problema: puoi disinstallare Tutte le app della Tim che non ti servono (immagini ti riferissi a questo brand )
    Unica pecca, la memoria, davvero poca!
    Sisi lo so, in tal caso non avrei problemi, mi permettevo di cercarlo così visto che ho un po' di tempo a disposizione
    Si la memoria fa storcere il naso... Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia, per vedere come si comporta effettivamente con quelle poche app che metterebbe (Instagram, whatsapp/Telegram, retrica...)
    Però sai, si è abituata con la pocherrima memoria dell'Ace 2, quindi fa ben sperare.

Dai uno sguardo anche al Mediacom S501, se i 5" del display non sono un problema: la mia ragazza se n'è innamorata! Pecca nella qualità video e nelle dotò con scarsa illuminazione, un po' come tutti gli smartphone sotto i 200€...
    Le foto con scarsa luce no problem, è normale a questo prezzo. Purtroppo i 5'' rischiano di essere grossi, io ho un Nubia Z7 mini da 5'' appunto, e quando lo prende lei se ne esce sempre con "no, nonono, ho paura mi cada"
    carino il Mediacom, ma penso sia meglio questo Spirit, sia per la maneggevolezza che anche per il Display (vedo che ha 960x540 di risoluzione, su un 5''...)
    Per i WP sisi ha avuto modo di provarlo un po', ma nada.

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera che a Settembre verranno presentati diversi nuovi smartphone per l'Europa nell'ambito dell'IFA di Berlino.

IFA - Homepage

Tieni conto poi che LG personalizza pesantemente i suoi smartphone (ho posseduto uno smartphone LG) e la quantità di ROM a disposizione dell'utente dovrebbe essere molto meno di 8 GB.

Un alternativa oggi potrebbe essere il Vodafone Smart Prime che ha una batteria con maggiore capacità rispetto a quella dello Spirit.

.
    Eh lo so. inizialmente infatti non volevo optare per un LG appunto per quello.

Mi sono prefissato Ottobre come tempo limite appunto per vedere cosa immettono sul mercato, vediamo cosa esce fuori
    Per il Vodafone SP già fatto vedere, ma non le piace

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

Mmh.. Per le dimensioni del display OK, ma non preoccuparti per la risoluzione: io quasi quasi mi trovo meglio con quello piuttosto che xol mio Nexus 4 e la mia ragazza ci guarda gli episodi di Criminal Minds perché "si vede meglio che sul computer"

Se non hai fretta, magari aspetta l'uscita dello ZenFone Go. Magari fa anche scendere il prezzo di altri smartphone :P

10. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

alexx404 (02-07-15)

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Interessante questo Asus, grazie, non lo conoscevo
    Se il prezzo sarà sui 120-140, per le caratteristiche che vedo (2gb Ram, schermo 5'' Hd) potrebbe essere affatto male.
    Mi sa che a fine settembre aprirò un nuovo Thread! ahahaha

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio

IFA - Homepage

.
    Si?tipo?
    Qualche elegantoso huawei in stile p8lite co' batteria maggiorata?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio