CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

LG Spirit 4G? [Idea regalo sui 150€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    che modello è? cmq meglio di me sta messa sicuro..
    io senza rom e altro..
    Flashaci anche tu qualche rom, quantomeno torna ad essere utilizzabile! Io ho seguito le guide qui su Androidiani, nella sezione modding dell'Ace 2, ed è andato tutto bene (ne ho provate 2)
    Cmq di stock era un Ace 2 i8160 - android 4.1.2 (prima avevo sbagliato) - I8160XXXNA1
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Flashaci anche tu qualche rom, quantomeno torna ad essere utilizzabile! Io ho seguito le guide qui su Androidiani, nella sezione modding dell'Ace 2, ed è andato tutto bene (ne ho provate 2)
    Cmq di stock era un Ace 2 i8160 - android 4.1.2 (prima avevo sbagliato) - I8160XXXNA1
    no non mi piacciono le rom ecc me l'hanno fatto in vari telefoni hanno portato + propblemi che altro..
    preferisco lasciarlo così

  4. #23
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    no non mi piacciono le rom ecc me l'hanno fatto in vari telefoni hanno portato + problemi che altro..
    preferisco lasciarlo così
    Capisco, allora nulla
    Ma lo usi come telefono principale? Io che lo prendo in mano raramente mi fa salire il nervoso in 0,23 secondi, immagino usarlo come principale...
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Capisco, allora nulla
    Ma lo usi come telefono principale? Io che lo prendo in mano raramente mi fa salire il nervoso in 0,23 secondi, immagino usarlo come principale...
    ahah si come principale ma appena torno a casa compro il p8lite..
    mi piaceva anche l'honor 4x per la batteria maggiore ,mi indisponeva + che i 5.5 '' i soli 8gb di memoria interna,e chissà se col passare del tempo possa essere utilizzabile per molti anni perchè come avrai capito mi piacerebbe tenere un modello per anni se è possibile.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    perchè come avrai capito mi piacerebbe tenere un modello per anni se è possibile.
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh un terno al lotto con 'sti smartphone!
    Anche io comunque sono un "preservatore", sono passato da un datatissimo Galaxy Wonder (primo smartphone, fino al 2013) a un Thl w200 (durato 6 mesi, mannaggia a lui), e ora spero di durare il più possibile col Nubia Z7 Mini (Messa la ROM di Cuoco, va alla grande).

    Cmq sono interessanti i dispositivi Huawei, il p8lite mi piace molto.. Più dell'Honor4x per i motivi che hai detto. Unica pecca la batteria e la mancanza del dual Sim, ma sono molto soggettivi
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh un terno al lotto con 'sti smartphone!
    Anche io comunque sono un "preservatore", sono passato da un datatissimo Galaxy Wonder (primo smartphone, fino al 2013) a un Thl w200 (durato 6 mesi, mannaggia a lui), e ora spero di durare il più possibile col Nubia Z7 Mini (Messa la ROM di Cuoco, va alla grande).

    Cmq sono interessanti i dispositivi Huawei, il p8lite mi piace molto.. Più dell'Honor4x per i motivi che hai detto. Unica pecca la batteria e la mancanza del dual Sim, ma sono molto soggettivi
    Eh già una ci prova all limite cambia modello

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy