Salve a tutti..
Allora..seguo il topic "Sfida tra smartphone a 199 euro" da ottobre ormai, ma non ho mai preso la decisione di cambiare telefono, un po' anche per aspettare l'uscita dei nuovi device 2015..
Ora, il mio Xperia U è venduto, quindi è ora di scegliere.
Dunque, premesso che che a me il modding piace e con il mio xperia sono stati 2 anni di divertimento, l'uso del cellulare alla fine per me è molto tranquillo (whatsapp, facebook, instagram, tapatalk, browser, qualche giochino ma niente di eclatante)..
le mie probabili opzioni sarebbero:
Dato che ho lo sconto di 30 euro ASUS
- Zenfone 2 ZE500CL da 5" ----179€ .. quindi con sconto 149
- Zenfone 2 ZE550ML da 5.5" - 249€ .. quindi con sconto 219
- Motorola Moto G LTE 149 €
- Altro?
_io sarei più orientato sullo Zenfone 2 da 5..per il semplice fatto che per me 5 pollici sono già grossini..e ripeto per il mio uso direi che ci sta..in più il prezzo così è veramente basso..ho solo un po' di pensieri sul processore dual core ..
_quello da 5.5" lo prenderei al volo per le caratteristiche che ha, ma mi sembra davvero enorme e non vorrei sprecare soldi dato che alla fine come già detto il mio uso è normale e di caffè non ne devo fare col cell
_il moto g chiaro che mi attira per il modding, però boh..
AiutatemiTra l'altro vabbè lo zenfone dovrei aspettare fino al 15 per averlo credo, dovrò andare avanti con uno schifosissimo Lg L3
![]()