Visualizzazione stampabile
-
Lenovo a10-70
Salve. Vorrei comprare un tablet lowcost e rimanere al massimo sulle 250 euro. Ho adocchiato il Levono a10-70 che trovo ottimi sotto tutti i punti di vista. Ho solo un punto interrogativo riguardo al fatto che su internet e nei forum non c'e nulla in riferimento ad un aggiornamento a Kitkat visto che esce in stock con Android Jelly Bean e che mi sembra un po troppo limitativo. Ci sono altri tablet su quella fascia di prezzo come gli Asus o gli Acer (che secondo me sono identici) che gia escono con android 4.4 ma visti nei centri commerciali mi sono sembrati molto piu lenti e impacciati e soprattutto troppo plasticosi rispetto al Lenovo che trovo ottimo come qualita. Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta o consigli. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goulding
Salve. Vorrei comprare un tablet lowcost e rimanere al massimo sulle 250 euro. Ho adocchiato il Levono a10-70 che trovo ottimi sotto tutti i punti di vista. Ho solo un punto interrogativo riguardo al fatto che su internet e nei forum non c'e nulla in riferimento ad un aggiornamento a Kitkat visto che esce in stock con Android Jelly Bean e che mi sembra un po troppo limitativo. Ci sono altri tablet su quella fascia di prezzo come gli Asus o gli Acer (che secondo me sono identici) che gia escono con android 4.4 ma visti nei centri commerciali mi sono sembrati molto piu lenti e impacciati e soprattutto troppo plasticosi rispetto al Lenovo che trovo ottimo come qualita. Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta o consigli. Grazie
l'ho comprato su amazon solo wifi 166€ per una mia amica. mi arriva settimana entrante. ti farò sapere le impressioni. lo confronto con un galaxy tab 3 e un onda v975m
-
È arrivato oggi. Molto soddisfatto per la scelta. Aveva subito un aggiormento. Ora monta kk 4.4.2
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
scusate l'intrusione,sono un baby android. ho acquistato la scorsa settimana il lenovo a 10-70,il problema è che non vi è nessun modo per conoscere le funzioni
dell' apparecchio,non c'è una icona per la guida in linea.sto diventando matto nel cercare sul sito della lenovo delle soluzioni.
sapete darmi qualche informazione ?
grazie mille a chi mi rispondera'.
-
Quote:
stefano777
scusate l'intrusione,sono un baby android. ho acquistato la scorsa settimana il lenovo a 10-70,il problema è che non vi è nessun modo per conoscere le funzioni
dell' apparecchio,non c'è una icona per la guida in linea.sto diventando matto nel cercare sul sito della lenovo delle soluzioni.
sapete darmi qualche informazione ?
grazie mille a chi mi rispondera'.
Gira i menu, e l'unica cosa che puoi fare per esplorare le funzioni
Che poi saranno le classiche di android
-
grazie
Quote:
0raziel0
Gira i menu, e l'unica cosa che puoi fare per esplorare le funzioni
Che poi saranno le classiche di android
mi ero accorto che non c'era il classico tasto guida per l'utente,io ho un nokia lumia con winzozz e non sono pratico di android.
il tablet è stato regalato a mia figlia e siccome a caval donato non si guarda in bocca...
grazie mille per la risposta immediata,spero di poter essere io d'aiuto in altre occasioni.
ciao