CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lenovo a10-70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lenovo a10-70

    Salve. Vorrei comprare un tablet lowcost e rimanere al massimo sulle 250 euro. Ho adocchiato il Levono a10-70 che trovo ottimi sotto tutti i punti di vista. Ho solo un punto interrogativo riguardo al fatto che su internet e nei forum non c'e nulla in riferimento ad un aggiornamento a Kitkat visto che esce in stock con Android Jelly Bean e che mi sembra un po troppo limitativo. Ci sono altri tablet su quella fascia di prezzo come gli Asus o gli Acer (che secondo me sono identici) che gia escono con android 4.4 ma visti nei centri commerciali mi sono sembrati molto piu lenti e impacciati e soprattutto troppo plasticosi rispetto al Lenovo che trovo ottimo come qualita. Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta o consigli. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goulding Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei comprare un tablet lowcost e rimanere al massimo sulle 250 euro. Ho adocchiato il Levono a10-70 che trovo ottimi sotto tutti i punti di vista. Ho solo un punto interrogativo riguardo al fatto che su internet e nei forum non c'e nulla in riferimento ad un aggiornamento a Kitkat visto che esce in stock con Android Jelly Bean e che mi sembra un po troppo limitativo. Ci sono altri tablet su quella fascia di prezzo come gli Asus o gli Acer (che secondo me sono identici) che gia escono con android 4.4 ma visti nei centri commerciali mi sono sembrati molto piu lenti e impacciati e soprattutto troppo plasticosi rispetto al Lenovo che trovo ottimo come qualita. Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta o consigli. Grazie
    l'ho comprato su amazon solo wifi 166€ per una mia amica. mi arriva settimana entrante. ti farò sapere le impressioni. lo confronto con un galaxy tab 3 e un onda v975m


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    È arrivato oggi. Molto soddisfatto per la scelta. Aveva subito un aggiormento. Ora monta kk 4.4.2

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'intrusione,sono un baby android. ho acquistato la scorsa settimana il lenovo a 10-70,il problema è che non vi è nessun modo per conoscere le funzioni
    dell' apparecchio,non c'è una icona per la guida in linea.sto diventando matto nel cercare sul sito della lenovo delle soluzioni.
    sapete darmi qualche informazione ?
    grazie mille a chi mi rispondera'.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano777 Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione,sono un baby android. ho acquistato la scorsa settimana il lenovo a 10-70,il problema è che non vi è nessun modo per conoscere le funzioni
    dell' apparecchio,non c'è una icona per la guida in linea.sto diventando matto nel cercare sul sito della lenovo delle soluzioni.
    sapete darmi qualche informazione ?
    grazie mille a chi mi rispondera'.
    Gira i menu, e l'unica cosa che puoi fare per esplorare le funzioni
    Che poi saranno le classiche di android

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Gira i menu, e l'unica cosa che puoi fare per esplorare le funzioni
    Che poi saranno le classiche di android



    mi ero accorto che non c'era il classico tasto guida per l'utente,io ho un nokia lumia con winzozz e non sono pratico di android.
    il tablet è stato regalato a mia figlia e siccome a caval donato non si guarda in bocca...
    grazie mille per la risposta immediata,spero di poter essere io d'aiuto in altre occasioni.
    ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy