CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consigli su tablet a buon prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli su tablet a buon prezzo

    ciao a tutti. mi servirebbe un tablet che non mi costi uno sproposito. lo userei principalmente per visualizzare pdf e leggere ebook, e magari qualche volta per navigare se ho il pc occupato a tradimento
    non mi interessa il 3g, ne mi interessa farci girare giochi o applicazioni particolari. basta che mi faccia visualizzare pdf e ebook abbastanza fluidamente e sono a posto. preferirei spendere sui 100€. c'è qualcosa di buono a questo prezzo o è solo spazzatura? in sti giorni ho cercato qualcosina e mi sono stati consigliati i memopad della asus o qualche modello mediacom, ma questi ultimi mi puzzano un pò troppo di bidone quindi tenderei a lasciarli perdere. i memopad invece mi sembrano molto buoni per il loro prezzo, ma poi se li guardo su amazon e leggo le recensioni negative di chi li ha comprati mi sale un pò lo sconforto
    esistono eventualmente delle alternative valide? oppure me ne sbatto delle recensioni brutte dei memopad e mi posso orientare su di loro?
    grazie a tutti
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi servirebbe un tablet che non mi costi uno sproposito. lo userei principalmente per visualizzare pdf e leggere ebook, e magari qualche volta per navigare se ho il pc occupato a tradimento
    non mi interessa il 3g, ne mi interessa farci girare giochi o applicazioni particolari. basta che mi faccia visualizzare pdf e ebook abbastanza fluidamente e sono a posto. preferirei spendere sui 100€. c'è qualcosa di buono a questo prezzo o è solo spazzatura? in sti giorni ho cercato qualcosina e mi sono stati consigliati i memopad della asus o qualche modello mediacom, ma questi ultimi mi puzzano un pò troppo di bidone quindi tenderei a lasciarli perdere. i memopad invece mi sembrano molto buoni per il loro prezzo, ma poi se li guardo su amazon e leggo le recensioni negative di chi li ha comprati mi sale un pò lo sconforto
    esistono eventualmente delle alternative valide? oppure me ne sbatto delle recensioni brutte dei memopad e mi posso orientare su di loro?
    grazie a tutti
    beh immagino che come recensioni negative vi siano anche molte più recensioni positive no?
    quando compri un tablet da 100€, sia esso asus o apple o mediacom, sai che stai prendendo un modello di fascia bassa quindi devi abbassare un po' le aspettative...
    detto questo io ti consiglierei di prendere un asus oppure di salire un poco col budget e guardare all'import (vi sono modelli abbastanza buoni per 150-160€).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    beh immagino che come recensioni negative vi siano anche molte più recensioni positive no?
    quando compri un tablet da 100€, sia esso asus o apple o mediacom, sai che stai prendendo un modello di fascia bassa quindi devi abbassare un po' le aspettative...
    detto questo io ti consiglierei di prendere un asus oppure di salire un poco col budget e guardare all'import (vi sono modelli abbastanza buoni per 150-160€).
    ovviamente non mi aspetto un razzo spaziale con 100€, però gradirei che comunque funzionasse senza saltare per aria dopo una settimana dall'acquisto
    comunque preferirei stare entro i 100. mi serve veramente per poca roba, non ne vale la pena arrivare sui 150. quindi con un asus memopad potrei andare tranquillo? eventualmente se si guasta l'assistenza fa il suo lavoro o mi toccherebbe diventare scemo con chiamate, mail e roba simile?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    ovviamente non mi aspetto un razzo spaziale con 100€, però gradirei che comunque funzionasse senza saltare per aria dopo una settimana dall'acquisto
    comunque preferirei stare entro i 100. mi serve veramente per poca roba, non ne vale la pena arrivare sui 150. quindi con un asus memopad potrei andare tranquillo? eventualmente se si guasta l'assistenza fa il suo lavoro o mi toccherebbe diventare scemo con chiamate, mail e roba simile?
    di asus ho avuto un notebook, ma è morto dopo i suoi 5 anni di servizio... con l'assistenza vai sempre a culo imho, l'unica cosa che puoi fare è prenderlo da un rivenditore affidabile (no catene euronics/mediaworld/ecc che fanno pena... per esperienza diretta) quale Amazon... così almeno sei garantito contro eventuali problemi di fabbrica...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Evita i Mediacom come la peste, io in casa ho due Smartpad 10.1 S2: a uno il touch va da schifo e all'altro non funzionano le fotocamere e il jack audio, ed entrambi hanno uno schermo che fa pena, fanno veramente schifo, e sono così da quando li ho comprati! guarda magari gli Asus oppure sul mercato dell'usato o quello cinese.
    Ultima modifica di SamuAndroid99; 06-04-15 alle 10:03
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  7. #6
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie regà. Guardo un pò i memopad che mi hanno ispirato da subito. E comunque pensavo in ogni caso di prenderlo su amazon, che in teoria pago pure qualcosa in meno oltre ad avere un'assistenza fatta come dio comanda
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ma un kindle fire di amazon a 59 euro no?
    Se ti serve per gli ebook..

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ma un kindle fire di amazon a 59 euro no?
    Se ti serve per gli ebook..

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
    gli ebook sarebbero una cosa aggiunta. principalmente lo userei per i pdf, che su kindle fanno venire il vomito da quanto mi pare di aver capito. ho pensato "prendo il tablet per i pdf, a sto punto, visto che ce l'ho, lo uso pure per gli ebook"
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  10. #9
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga, il mio taccagnismo mi fa propendere per questo XD
    Asus ME70C-1B007A MeMO Pad Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel® Atom(TM) Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Informatica
    ma immagino che butterei soldi nel cesso. immagino bene?
    se no questo
    Asus Memopad 7 ME176CX 8GB Tablet Computer: Amazon.it: Informatica
    mi sembra uno dei migliori tra questi tablet low cost della asus, anche se costa un pò di più di quanto vorrei spendere. magari faccio il sacrificio e ci spendo il cinquantello in più.
    abbiate pazienza, sono ignorante come una capra con ste cose tecnologiche.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    raga, il mio taccagnismo mi fa propendere per questo XD
    Asus ME70C-1B007A MeMO Pad Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel® Atom(TM) Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Informatica
    ma immagino che butterei soldi nel cesso. immagino bene?
    se no questo
    Asus Memopad 7 ME176CX 8GB Tablet Computer: Amazon.it: Informatica
    mi sembra uno dei migliori tra questi tablet low cost della asus, anche se costa un pò di più di quanto vorrei spendere. magari faccio il sacrificio e ci spendo il cinquantello in più.
    abbiate pazienza, sono ignorante come una capra con ste cose tecnologiche.
    in realtà ti consiglierei di fare un piccolo sforzo e arrivare a questo
    Asus FE380CXG-1B010A FonePad 8 Tablet 8 Pollici, 3G, LED, Intel Clover Trail Plus Z3530 1.3 GHz Quad Core, 8 GB di SSD, Android KitKat 4.4, Bianco: Amazon.it: Informatica

    PS è anche vero che se solo per leggere PDF/ebook vanno tutti bene
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy