CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet da 7" con funzione telefono, dimensioni contenute e buone prestazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet da 7" con funzione telefono, dimensioni contenute e buone prestazioni...

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un terminale che mi permetta di scaricare un paio di applicazioni x e-books che mi risultano disponibili solo per tablet (dal mio Note infatti non sono scaricabili).
    Volendo però avere con me un solo apparecchio (sono un pendolare giornaliero bici+treno+bici), cercavo quindi un tablet con funzione telefono abbastanza performante ma con dimensioni il più possibile contenute.. C'e qualcosa sul mercato che possa avere queste caratteristiche? Se riuscissi poi a scaricare le due app su uno smartphone mi basterebbe anche un 6"/6" e mezzo e sarebbe piú facile trovare qualcosa di buono... Le due app sono: una della Oxford U. Press (x scaricare dei libri digitali in inglese con audio), e una della Pearson (x vedere la versione x tablet di un libro/corso di inglese); in entrambi i casi appena vado in google-play e scelgo l'app mi compare un banner in cui mi dice che la app non è supportata sul mio dispositivo... ho provato anche con un Note 2 ma uguale..
    Ecco gli indirizzi delle due app:

    Oxford Learner's Bookshelf - App Android su Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...f7HsWXaraHgNgL


    Pearson eText Global - App Android su Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...t.global&hl=it

    Grazie in anticipo x chi vorrà darmi qualche info/consiglio!

    Maurizio (Galaxy Note)
    Ultima modifica di judoboy67; 06-04-15 alle 02:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da judoboy67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un terminale che mi permetta di scaricare un paio di applicazioni x e-books che mi risultano disponibili solo per tablet (dal mio Note infatti non sono scaricabili).
    Volendo però avere con me un solo apparecchio (sono un pendolare giornaliero bici+treno+bici), cercavo quindi un tablet con funzione telefono abbastanza performante ma con dimensioni il più possibile contenute.. C'e qualcosa sul mercato che possa avere queste caratteristiche? Se riuscissi poi a scaricare le due app su uno smartphone mi basterebbe anche un 6"/6" e mezzo e sarebbe piú facile trovare qualcosa di buono... Le due app sono: una della Oxford U. Press (x scaricare dei libri digitali in inglese con audio), e una della Pearson (x vedere la versione x tablet di un libro/corso di inglese); in entrambi i casi appena vado in google-play e scelgo l'app mi compare un banner in cui mi dice che la app non è supportata sul mio dispositivo... ho provato anche con un Note 2 ma uguale..
    Ecco gli indirizzi delle due app:

    Oxford Learner's Bookshelf - App Android su Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...f7HsWXaraHgNgL


    Pearson eText Global - App Android su Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...t.global&hl=it

    Grazie in anticipo x chi vorrà darmi qualche info/consiglio!

    Maurizio (Galaxy Note)
    hai provato a mandare una mail ai developers? per richiedere una lista di dispositivi compatibili o le specifiche minime dell'app? possono aver impostato 6" come anche 7" .... cmq ASUS ha diversi modelli di tablet che telefonano, a partire da 70€ fino a 200€, sia da 7 che da 8", devi cercare i modelli FONEPAD (I MEMOPAD NON TELEFONANO), puoi dare un'occhiata ad amazon.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da judoboy67
    ...cercavo quindi un tablet con funzione telefono abbastanza performante ma con dimensioni il più possibile contenute.. C'e qualcosa sul mercato che possa avere queste caratteristiche?
    Oltre ai consigli del buon Kaichou, potresti dare un occhiatina al Sony Xperia Z3 compact Tablet.

    Lo si trova a partire dalle 320 euro a salire e se per te economicamente non é un problema, può essere un ottimo affare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Kaichou (06-04-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    hai provato a mandare una mail ai developers? per richiedere una lista di dispositivi compatibili o le specifiche minime dell'app? possono aver impostato 6" come anche 7" .... cmq ASUS ha diversi modelli di tablet che telefonano, a partire da 70€ fino a 200€, sia da 7 che da 8", devi cercare i modelli FONEPAD (I MEMOPAD NON TELEFONANO), puoi dare un'occhiata ad amazon.
    Ciao! In effetti sulla app della Pearson, nelle specifiche, richiedono un tablet adel 7/10", su quella della Oxford non dicevano nulla x cui gli ho scritto e mi hanno risposto, ma dopo un mesetto, così...

    "Grazie per aver contattato Pearson Italia.

    La informo che può accedere a tutti gli ITE (Interactive Tablet Edition) attraverso la nostra app Pearson E-text Global solamente da Tablet e non da smartphone."

    "Unfortunately, the developers have informed that, from the current version of the Oxford Learner's Bookshelf app 3.1.1, it was determined that Android "phone" devices would not be supported due to compatibility issues."

    Per cui mi sa che devo proprio prendere un tablet, non uno smartphone con schermo 'grande'...
    I PADphone sono tablet o phone?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, se è un tablet provo a guardare, non sono uno 'spendaccione' sui telefoni ma in effetti il note ha già oltre 3y e potrei pensionarlo! ;-)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    onestamente non so se il padfone è considerato uno smartphone o un tablet... al di là delle dimensioni effettive quel che conta è quello che "crede" che sia il sistema... all'interno di un file di android (non ricordo il nome) dovrebbero esserci i vari parametri, tra cui risoluzione e densità di pixel (combinandoli risulta la dimensione in pollici)... ora non so se uno smartphone può avere una qualche riga di controllo (un semplice if-else) in tale file per regolare tali parametri a seconda se sia o meno collegato alla dock... per averne la certezza occorre lanciare CPU-Z (o volendo anche Antutu) con lo smartphone inserito nella dock e controllare i parametri visualizzati... ti consiglio quindi di chiedere nella sezione ASUS del forum se un qualche proprietario ti fa il favore di controllare e mandare gli screen (ci mette 2 minuti).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok Kaichou, ci provo! E poi provo anche a vedere come suggeriva Fracarro, lo Z3, per vederne le caratteristiche!

    Poi vi faccio sapere... Thanks! :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato judoboy67 per il post:

    Kaichou (06-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy