CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ipad mini 2 o retina o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ipad mini 2 o retina o altro?

Salve ragazzi a parità di prezzo quale mi converrebbe prendere secondo voi da quello che vedo dal sito Apple cambia soltanto il touch id. Oppure mi converrebbe prendere un tablet non Apple?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi a parità di prezzo quale mi converrebbe prendere secondo voi da quello che vedo dal sito Apple cambia soltanto il touch id. Oppure mi converrebbe prendere un tablet non Apple?
    mah se hai uno smartphone android prendi un tablet anch'esso android, in questo modo accedendo allo store con la stessa mail otterresti di nuovo tutte le app a pagamento che hai già acquistato...

Discorso a parte se non se non hai un portafoglio app e vuoi provare un nuovo sistema, in quel caso tra i due sceglierei il mini 2 perchè più potente... ti avverto però IOS è odiosissimo...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    [quote name="dark8" post=6747665]Salve ragazzi a parità di prezzo quale mi converrebbe prendere secondo voi da quello che vedo dal sito Apple cambia soltanto il touch id. Oppure mi converrebbe prendere un tablet non Apple?
    mah se hai uno smartphone android prendi un tablet anch'esso android, in questo modo accedendo allo store con la stessa mail otterresti di nuovo tutte le app a pagamento che hai già acquistato...

Discorso a parte se non se non hai un portafoglio app e vuoi provare un nuovo sistema, in quel caso tra i due sceglierei il mini 2 perchè più potente... ti avverto però IOS è odiosissimo...[/QUOTE]
    Grazie per avermi risposto, se dovessi andare su un tablet android su quale dovrei andare? L'unico mio dubbio e che molte app non sono ottimizzate con android

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Grazie per avermi risposto, se dovessi andare su un tablet android su quale dovrei andare? L'unico mio dubbio e che molte app non sono ottimizzate con android

che intendi con non ottimizzate?
    la differenza principale tra le app IOS e android sta nei linguaggi di programmazione utilizzati... Java/C/C++ per android e C/C++/Obj C per IOS... ho avuto modo di scrivere (nel mio piccolo, durante un corso universitario) programmi sia in C che in C++ che in Java... scrivere un programma in java è molto più semplice, ma allo stesso tempo il codice non è altrettanto efficiente di uno in C, l'esecuzione è nettamente più lenta ed occupa più RAM.

Oltre questo la seconda differenza tra i due è che un'app su IOS deve fare una chiamata ogni volta che ha bisogno di memoria, l'allocamento cioè non è automatico...

Per il resto credo che gli sviluppatori ce la mettano tutta a realizzare un buon codice tanto su IOS che su Android.

Se dovessi consigliarti qualche modello direi o il nuovo memopad 8 della ASUS con Intel Moorefield oppure uno Xiaomi Mi pad (entrambi solo wifi).
    Ultima modifica di Kaichou; 06-04-15 alle 20:50

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Per non ottimizzato intendo che alcune app funzionino solo orizzontale ed su un tablet é molto comodo dover ruotare per forza. Cmq in ogni caso darò uno sguardo ai tablet da te citati, ma come tablet con funzione 4g? Avresti qualche consiglio?

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Per non ottimizzato intendo che alcune app funzionino solo orizzontale ed su un tablet é molto comodo dover ruotare per forza. Cmq in ogni caso darò uno sguardo ai tablet da te citati, ma come tablet con funzione 4g? Avresti qualche consiglio?

Asus Memopad 8 ME581CL oppure il sony Z3 Compact, per quanto riguarda i modelli da 8" (da paragonare al mini 2)... per quelli da 10" invece Lenovo Yoga 2 oppure Asus Memopad 10 TF303CL (ca stesse dimensioni display di Ipad retina)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Anche Tab 4 non è affatto male, considerando poi il prezzo minore rispetto agli altri due... Anche lui ha il lettore per le impronte, visto che sembri interessato a questa funzuionalità...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Anche Tab 4 non è affatto male, considerando poi il prezzo minore rispetto agli altri due... Anche lui ha il lettore per le impronte, visto che sembri interessato a questa funzuionalità...
    si ma è un cortex A7 e non costa poi molto meno...

Permessi di invio