CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Tablet 3G 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come sempre.. (ammetto che il mio primo acquisto online l'ho fatto da loro)

    (ps: qualcuno in quel sito, dovrebbe quantomeno presentarmi una parcella "pubblicitaria" LOL!)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io ho acquistato da loro il mio tablet attuale (nexus 10) e sono stati formidabili, oltre questo tra lo z3 e il tab s la mia scelta ricadrebbe sul Samsung sia come hw migliore ma anche per caratteristiche come multiwindows e fotocamera migliore ( anche se leggermente ).Resto in attesa di altri suggerimenti
    Grazie

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Hmm.. dal mio punto di vista è il Sony ad aver HW migliore nel complesso (almeno per quel che riguarda leggerezza, luminosità schermo, prestazioni, autonomia, un comparto software multimediale completo), però potrei sbagliarmi ma per quanto riguarda il task switcher, le SmallApps non farebbero rimpiangere il MultiWindow.

    Il prezzo è sicuramente quello che fà la differenza in questo momento (incluso il quasi mezzo pollice di differenza e la certificazione IP65/IP68, per il resto l' aspect ratio di entrambi è fermo ad un rettangolo aureo).

    La mia preferenza tra questi due, andrebbe al Sony, poi "De gustibus non disputandum est".
    Ultima modifica di fracarro; 07-04-15 alle 16:10

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuramente altri possibili modelli da tenere in considerazione quali possono essere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy