CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio dual sim con sim1 lte e Sim2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio dual sim con sim1 lte e Sim2 3g

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone dual Sim che mi consenta di poter utilizzare, senza essere costretto a fare continui cambi, le mie due Sim la prima Vodafone con pacchetto dati 4G e la seconda 3 ovviamente 3g. Vorrei riuscire a trovare uno smartphone con la maggior compatibilità possibile con le frequenze di trasmissione degli operatori di cui sopra.
    Io attualmente possiedo uno Xiaomi mi3 e se fosse possibile vorrei cambiarlo con un degno sostituto.
    Non vorrei spendere molto più di 300euro.
    Ho preso in considerazione i seguenti prodotti:
    -Asus zenfone2;
    -Honor 6;
    -meizu note;
    -Zopo 999;
    -xiaomi note (100 euro fuori budget).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solsty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone dual Sim che mi consenta di poter utilizzare, senza essere costretto a fare continui cambi, le mie due Sim la prima Vodafone con pacchetto dati 4G e la seconda 3 ovviamente 3g. Vorrei riuscire a trovare uno smartphone con la maggior compatibilità possibile con le frequenze di trasmissione degli operatori di cui sopra.
    Io attualmente possiedo uno Xiaomi mi3 e se fosse possibile vorrei cambiarlo con un degno sostituto.
    Non vorrei spendere molto più di 300euro.
    Ho preso in considerazione i seguenti prodotti:
    -Asus zenfone2;
    -Honor 6;
    -meizu note;
    -Zopo 999;
    -xiaomi note (100 euro fuori budget).
    zenfone 2 è solo 2G sullo slot n2...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    zenfone 2 è solo 2G sullo slot n2...
    se non erro honor 6 idem con patate (poi la versione dual sim è in ogni caso da scartare per scarsa compatibilità con le frequenze lte nostrane), anche il Meizu Note M1 stranamente non ha il 3G dinamico ( i mediatek di solito ce l'hanno tutti) quindi tra quelli da te elencati rimarrebbe solo lo Zopo 999, poi ci sono un po' di modelli basati come il note M1 sul proc MT6752 ossia Jiayu S3, Zopo 920, Elephone P3000s-6752, THL2015, Lenovo K3 Note. Tra quelli col "vecchio" MT6595 potresti considerare anche Lenovo Vibe X2 e il nuovissimo Siswoo Cooper R8

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, lubemark io non sono molto informato sugli ultimi modelli che hai elencato. Tra quelli elencati quale dispone del miglior supporto, è più affidabile con una migliore ottimizzazione software?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dite che vale la pena spendere di più per prendere tipo un galaxy s5 duos? Io prima dello xiaomi avevo un galaxy s4 e l'ascolto in cuffia non mi piaceva molto, ed in più tutti i rallentamenti della personalizzazione Android, mentre ero molto soddisfatto della fotocamera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy