Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
[quote name="bluemonday" post=6751979]Domani Honor6 su Amazon "spedito e venduto" a 259, da prendere al volo.
Dici davvero??? Mi hai messo in difficoltà adesso 😁
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
In difficoltà? Piuttosto certezze! L'Honor6 l'ho avuto un paio di settimane in mano e, per chi non vuole fare modding estremo, è il migliore della fascia già a 300, a 259 se non avevo lo N5 lo prendevo al volo, sia chiaro che Honor6 è nettamente meglio di N5 ( e anche per esempio di OnePlus che ho avuto pure) nell'uso standard da smartphone affidabile.
Prendilo tranquillamente, male che vada hai 30 giorni per restituirlo se non ti piace, ma ti assicuro che non succederà.
[quote name="bluemonday" post=6752150]Voi quale prendereste tra lg g2 e honor 6?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
H6 è una generazione e mezza avanti a G2, non c'è da pensarci anche se devo dire che con l'aggiornamento a Lollipop quello di mia moglie vola, battaglia con il mio N5 supermoddato, veramente una seconda giovinezza.[/QUOTE]
Stai parlando di g2 giusto? Perché l'aggiornamento a lollipop per l'honor 6 non é ancora arrivata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Chi vende il G2 32 sotto i 250? Spero non techmania
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Ho trovato un sito ma non so se posso linkartelo. Non é Techmania tranquillo
-
Quote:
bluemonday
Ho trovato un sito ma non so se posso linkartelo. Non é Techmania tranquillo
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
beh scriverlo senza link puoi sopratutto se non sei sicuro che sia al di sopra di tutti i sospetti, purtroppo ci sono molti siti poco affidabili tra quelli che espongono i prezzi piu bassi ;)
-
Si parlavo della rinascita del G2 grazie ad una ottima versione di L, sara l'ultimo aggiornamento ufficiale credo, visto che ha 20 mesi di vita, però è tuttora validissimo e consigliato.
-
Cmq cosa ne pensate del sito tecnowill punto com? Hanno dei prezzi pazzeschi e puoi pagare con paypal
-
Quote:
bluemonday
Cmq cosa ne pensate del sito tecnowill punto com? Hanno dei
prezzi pazzeschi e puoi pagare con paypal
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ti ho risposto in MP : tu la vedi la partita IVA? io NO! dal momento che è il primo controllo che faccio per valutare l'affidabilità di un'azienda io di questi non mi fido . potrei quasi scommettere che se provi a pagare con paypal salterà fuori qualche problema tecnico ;)
per quanto riguarda i prezzi pazzeschi mi ricordo
1) Vistelshop : negozio fasullo appartenente alla banda del bonifico (furto d'identità e truffa)
2) My bestprice : negozio reale che lavorava in dropshipping: da subito tempi biblici di consegna poi mancate consegne e conseguenti copiose denunce per truffa
3) Techmania: dichiarano di avere a magazziono dei prodotti che non hanno e i tempi di attesa sono lunghi, in pratica partecipate a un GDA a vostra insaputa per questo sono stati recentemente multati da AGCOM . le denunce si sprecano
4) Zionsmartshop: anche qui pare che molti attendano da tempo il loro smartphone (qualcuno ha scritto 6000 ma non so se sia un numero attendibile o no) e anche qui c'è chi ha fatto delle denunce
ergo starei alla larga e andrei decisamente sull'altra offerta (Honor su Amazon se ancora non è esaurita) o cercherei un fornitore affidabile per il G2 32 (ce ne sono spendendo 20 o 30 euro in più)
-
Stamattina ho provato a chiamarli svariate volte ma non rispondono. A questo punto meglio stargli alla larga
-
scusate, non trovo honor 6 a 259.
sono su amazon ma mi da 299
grazie
-
Quote:
rosafra
scusate, non trovo honor 6 a 259.
sono su amazon ma mi da 299
grazie
Anch'io sto provando a vedere da stamattina ma é sempre a 299€
-
Quote:
lubemark
ti ho risposto in MP : tu la vedi la partita IVA? io NO! dal momento che è il primo controllo che faccio per valutare l'affidabilità di un'azienda io di questi non mi fido . potrei quasi scommettere che se provi a pagare con paypal salterà fuori qualche problema tecnico ;)
per quanto riguarda i prezzi pazzeschi mi ricordo
1) Vistelshop : negozio fasullo appartenente alla banda del bonifico (furto d'identità e truffa)
2) My bestprice : negozio reale che lavorava in dropshipping: da subito tempi biblici di consegna poi mancate consegne e conseguenti copiose denunce per truffa
3) Techmania: dichiarano di avere a magazziono dei prodotti che non hanno e i tempi di attesa sono lunghi, in pratica partecipate a un GDA a vostra insaputa per questo sono stati recentemente multati da AGCOM . le denunce si sprecano
4) Zionsmartshop: anche qui pare che molti attendano da tempo il loro smartphone (qualcuno ha scritto 6000 ma non so se sia un numero attendibile o no) e anche qui c'è chi ha fatto delle denunce
ergo starei alla larga e andrei decisamente sull'altra offerta (Honor su Amazon se ancora non è esaurita) o cercherei un fornitore affidabile per il G2 32 (ce ne sono spendendo 20 o 30 euro in più)
appunto dopo le ultime notizie, meglio evitare di nominare tale shop...