CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Honor 6 vs.....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Honor 6 vs.....?

Salve a tutti, nella mia eterna indecisione di quale smartphone comprare ho aumentato il budget 300 euro e i pollici max 5" (il più compatto possibile).

Sono passata dal desiderare uno zenphone 5 a quasi prendere l'Honor 6 grazie ai vostri post, commenti sul forum ma mi chiedevo qual è o quali sono dei validi telefoni con le stesse o superiori potenzialità dell'honor ovviamente allo stesso prezzo o inferiore.

L'uso e qualità:
    -chiamate di 1h-2h al giorno
    -videochiamate con skype un paio a settimana
    -internet, instagram, facebook e whatsapp al max 1h al giorno
    -foto di qualità
    -una buona autonomia (almeno due giorni con l'uso sopra elencato)
    -duri almeno un paio di anni

grazie mille in anticipo..illuminatemi così da decidermi finalmente!!
    Ultima modifica di simplyunica; 27-03-15 alle 15:16

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti consiglio come alternativa:

-Huawei Ascend P7
    -LG G2

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sulla durata non ti so dire.. Sicuramente come autonomia l'Honor 6 è molto buono... Tra i due citati per quanto mi riguarda meglio l'Honor, essendo più giovane del G2... il P7 è molto bello esteticamente ma in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche è inferiore rispetto all'Honor.
    Ultima modifica di theon; 28-03-15 alle 03:30

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Sulla durata non ti so dire.. Sicuramente come autonomia l'Honor 6 è molto buono... Tra i due citati per quanto mi riguarda meglio l'Honor, essendo più giovane del G2... il P7 è molto bello esteticamente ma in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche è inferiore rispetto all'Honor.
    Giovane di uscita ma come prestazioni,g2 vince.
    Io ti consiglio di scegliere tra g2 (per info chiedi pure) o l'honor 6 .

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Avevo escluso gli LG a priori per brutta esperienza con uno dei primi cellulari con il touchscreen, mi ha abbandonato dopo pochissimo.
    quindi ora si parla bene dei terminali LG? Per migliore nelle prestazioni cosa intendi?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simplyunica Visualizza il messaggio
    Avevo escluso gli LG a priori per brutta esperienza con uno dei primi cellulari con il touchscreen, mi ha abbandonato dopo pochissimo.
    quindi ora si parla bene dei terminali LG? Per migliore nelle prestazioni cosa intendi?
    Intende dire che è più reattivo e soprattutto ha una gpu migliore. Però sul lato telefonia non c'è storia , Honor lo straccia.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

io consiglio di andare a occhi chiusi su honor 6 o se vuoi spendere meno il modello ascend g7...

perche dovrebbe prendere un g2 quando puo prendere un honro 6, non lo capisco proprio, indubbiamente è stato e continua ad esser un device valido ma se puo prendere un qualcosa di nuovo e comunque con un hw di tutto rispetto perche non deve farlo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io consiglio di andare a occhi chiusi su honor 6 o se vuoi spendere meno il modello ascend g7...

perche dovrebbe prendere un g2 quando puo prendere un honro 6, non lo capisco proprio, indubbiamente è stato e continua ad esser un device valido ma se puo prendere un qualcosa di nuovo e comunque con un hw di tutto rispetto perche non deve farlo
    Perché e immortale,finito il supporto ufficiale dell'honor(cioè dopo lollipop,se huawei tiene la sua politica),hai un bon dispositivo ma bello.che morto...mentre il g2 almeno come community e hai livelli nexus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Perché e immortale,finito il supporto ufficiale dell'honor(cioè dopo lollipop,se huawei tiene la sua politica),hai un bon dispositivo ma bello.che morto...mentre il g2 almeno come community e hai livelli nexus

bisogna vedere se all acquirente il modding interessa, mica sono tutti interessati xD qualche settimana fa lessi che la sezione honor di huawei era interessato agli aggiornamenti ma chissà non saprei se è vero però boh puo essere, col tempo vedremo
    la emui credo non faccia rimpiangere futuri features di android... (lo stesso anche di lg eh, però a me piace piu la emui)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ragazzi ho preso l'honor, è arrivato questa mattina. Per ora mi piace, grazie a tutti per l'aiuto e speriamo di aver fatto una buona scelta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio