-
Oggi compro Z2 (o Z3)... troverò già Lollipop?
Ciao ragazzi
oggi pomeriggio andrò ad acquistare lo Z2 (o, se mi parte la brocca, lo Z3)... sapete dirmi se troverò già installato Lollipol oppure dovrò aggiornarlo in seguito?? e se qualcuno ha già Lollipop su uno di questi due terminali, sa dirmi come si comporta la batteria???? (o paurissima che ne peggiori la durata).
grazie cari
-
-
-
Androidiano
Su entrambi non troverai lollipop, quindi lo dovrai installare via ota oppure con il flashtool. Io sul mio z2 ho flashato lollipop baltic e direi che il consumo di batteria è uguale a kitkat per ora.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
-
come stiamo messi a batteria?? meglio lo Z2 o lo Z3?
-
-
Androidiano
Non ho provato lo Z3, ma solo lo Z3 compact, però con lo Z2 arrivo tranquillamente a 6 ore di schermo acceso in wifi e 5 in 3g (stesso risultato sia con kitkat che con lollipop 5.0.2 baltic). Lo Z3 dicono che sia anche meglio come durata, ma alla fine vedrai che cambia di poco. Se hai paura che lollipop consumi di più ti conviene aspettare l'uscita della versione 5.1, che sarà anche meglio ottimizzata per il consumo della batteria.
Ultima modifica di Franco203; 07-04-15 alle 18:18
-
-
ok grazie.
oggi avevano dei problemi al centro tim, non ho potuto fare il passaggio quindi niente telefono... domani lo prendo, ho optato per uno Z3
-
-
Androidiano
Ottima scelta!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum