CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio Smartphone con prezzo massimo 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone con prezzo massimo 100€

    Salve a tutti, non sono nuovo di questo forum però non capisco molto di smartphone. Ho intenzione di regalare ai miei due genitori due smartphone, tutti e due provengono da cellulari abbastanza scarsi e non hanno nessuna esperienza con android, la fascia di prezzo intorno alla quale vorrei girare è 100 euro.
    Credo che qualunque smartphone per loro andrebbe bene però una volta che devo spendere questi soldi vorrei comprare per loro il "meglio" per quanto possibile"
    Cercando su internet mi sono imbattuto su vari modelli tra cui: Motorola Moto E (100€ su Unieuro), Htc Desirè 310 (93 su mediaworld), il Wiko Bloom e lo ZTE Blade a430! Sono molto indeciso tra questi smartphone, potreste aiutarmi nella scelta di questi smartphone o magari altri?
    Grazie a tutti per le risposte
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioSG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono nuovo di questo forum però non capisco molto di smartphone. Ho intenzione di regalare ai miei due genitori due smartphone, tutti e due provengono da cellulari abbastanza scarsi e non hanno nessuna esperienza con android, la fascia di prezzo intorno alla quale vorrei girare è 100 euro.
    Credo che qualunque smartphone per loro andrebbe bene però una volta che devo spendere questi soldi vorrei comprare per loro il "meglio" per quanto possibile"
    Cercando su internet mi sono imbattuto su vari modelli tra cui: Motorola Moto E (100€ su Unieuro), Htc Desirè 310 (93 su mediaworld), il Wiko Bloom e lo ZTE Blade a430! Sono molto indeciso tra questi smartphone, potreste aiutarmi nella scelta di questi smartphone o magari altri?
    Grazie a tutti per le risposte
    Io possiedo lo ZTE Blade A430 e ne sono soddisfatto.

    E' decisamente più potente di tutti gli smartphone che hai citato.

    Per non parlare della fotocamera da 8 Mpx, della ROM da 8 GB e della connessione LTE cat. 4.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    DarioSG (09-04-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioSG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono nuovo di questo forum però non capisco molto di smartphone. Ho intenzione di regalare ai miei due genitori due smartphone, tutti e due provengono da cellulari abbastanza scarsi e non hanno nessuna esperienza con android, la fascia di prezzo intorno alla quale vorrei girare è 100 euro.
    Credo che qualunque smartphone per loro andrebbe bene però una volta che devo spendere questi soldi vorrei comprare per loro il "meglio" per quanto possibile"
    Cercando su internet mi sono imbattuto su vari modelli tra cui: Motorola Moto E (100€ su Unieuro), Htc Desirè 310 (93 su mediaworld), il Wiko Bloom e lo ZTE Blade a430! Sono molto indeciso tra questi smartphone, potreste aiutarmi nella scelta di questi smartphone o magari altri?
    Grazie a tutti per le risposte
    anche Huawei Honor Holly, SOLO DOMANI su amazon a 99€
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    DarioSG (08-04-15)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra i due sapreste consigliarmi quale sia migliore? Comunque se potete ditemi anche dove acquistarli!
    Ultima modifica di DarioSG; 08-04-15 alle 14:07
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioSG Visualizza il messaggio
    Tra i due sapreste consigliarmi quale sia migliore? Comunque se potete ditemi anche dove acquistarli!
    il migliore è lo ZTE... hands down... con l'honor avresti la garanzia amazon che è imbattibile, e forse hai maggiori probabilità di aggiornamenti.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #6
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    il migliore è lo ZTE... hands down... con l'honor avresti la garanzia amazon che è imbattibile, e forse hai maggiori probabilità di aggiornamenti.
    Lo ZTE lo posso trovare in un centro tim, quindi credo sia abbastanza affidabile o lo spero! Grazie mille comunque
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy