Visualizzazione stampabile
-
Htc M9 Plus
Buongiorno a tutti,
Come sicuramente sapere oggi è stato presentato HTC M9 Plus e come brutta notizia sarà disponibile solo nel mercato asiatico....
A voi più esperti volevo chiedere: si può acquistare online e usarlo in Italia? Che eventuali problemi ci possono essere (a parte la garanzia) è a cosa bisogna stare attenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliobis
Buongiorno a tutti,
Come sicuramente sapere oggi è stato presentato HTC M9 Plus e come brutta notizia sarà disponibile solo nel mercato asiatico....
A voi più esperti volevo chiedere: si può acquistare online e usarlo in Italia? Che eventuali problemi ci possono essere (a parte la garanzia) è a cosa bisogna stare attenti?
Si che puoi
0 garanzia, sicuro tasse doganali e devi imparare il giapponese penso perche al 90% non c'è l'italiano, ah ed ha un processore mediatek
-
Quote:
0raziel0
Si che puoi
0 garanzia, sicuro tasse doganali e devi imparare il giapponese penso perche al 90% non c'è l'italiano, ah ed ha un processore mediatek
Si della garanzia e processore lo sapevo ( per il processore credo che possa essere addirittura un vantaggio) .... Ma per il discorso italiano.... Nel probabile caso non ci sia non esiste un modo per inserirlo?
-
Quote:
giuliobis
Si della garanzia e processore lo sapevo ( per il processore credo che possa essere addirittura un vantaggio) .... Ma per il discorso italiano.... Nel probabile caso non ci sia non esiste un modo per inserirlo?
Morelocale ma non ti traduce tutto e ci vuole il root, secondo me e una spesa inutile, la banda LTE non c'è, non costa poco e devi anche pagarci la dogana
-
A parte la lte... Questo modello sembra migliore sotto l aspetto fotocamera(a livello di software), a mio avviso unica grande pecca , rispetto ad HTC m9... Non so cosa sia morelocale....
-
Scusate, un' ultima precisazione..... Qualcuno ha notizie se invece è presente la lingua inglese sul Device??? Sarebbe un buon compromesso......