CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

huawei y300 vs asus zenfone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei y300 vs asus zenfone 4

    Buongiorno, il mio huawei y300 ha problemi al touch (la parte sinistra non funziona), da quello che mi è stato detto manca il gel e il costo per cambiare il touch è di 50 euro quindi ho pensato di cambiarlo. (il telefono ha 1 anno e mezzo)
    Un mio amico ha preso di recente lo zenfone 4, ho notato che fa delle buone foto e ha 8 giga di memoria interna (3.6 per sistema operativo) contro i miei 4 giga (2 per sistema operativo) , non credo abbia la tastiera giapponese già installata, cosa molto comoda nel mio telefono.

    Secondo voi vale la pena riparare il mio telefono o passare all' asus? ho visto altri modelli huawei ma non mi fa impazzire la forma
    50 euro è esagerato per la riparazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    50€ non sono moltissimi ma nemmeno pochi visto il costo/valore del telefono.
    Tieni conto che lo Zenfone 4, pur essendo un entry level ha buone caratteristiche, diciamo pure migliori dell'Y300.
    Tieni poi conto che Amazon Italia lo vende spedito a 99€

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto indeciso, da quello che ho letto l' asus ha problemi di batteria causa il processore molto potente, al mio telefono sono molto affezionato anche se poi con il tempo dovrei anche cambiare la batteria..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    in assoluto la riparazione la escluderei... 50€ per un cell che nuovo costa 70-80€ è troppo...

    In alternativa allo zenfone4 potresi dare un'occhiata ai vari Y550/Y530/Honor 3C/Honor Holly visto che già sei pratico con l'interfaccia EMUI.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    bulga93 (10-04-15)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    per 99 euro valuta anche lo zte blade a430

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    in assoluto la riparazione la escluderei... 50€ per un cell che nuovo costa 70-80€ è troppo...

    In alternativa allo zenfone4 potresi dare un'occhiata ai vari Y550/Y530/Honor 3C/Honor Holly visto che già sei pratico con l'interfaccia EMUI.

    lo pagai 99, ora costa 130 su amazon e in giro c'è solo l' y330 che non mi ispira, comunque ti do ragione non ne vale la pena (considerando anche batteria che a breve potrebbe essere da cambiare, o altre componenti)

    Vorrei un telefono da 4 pollici, quelli consigliati risultano troppo grandi, inoltre hanno sui 4 giga di memoria interna che inizia a risultare poca, ci ho convissuto ma è sempre meglio abbondare (honor 3c ne ha 8 ma è troppo grande)

    Al momento opterei per lo zenfone 4, sapete se è possibile inserire l' immissione della lingua giapponese? sul mio huawei spesso cambio da italiano a giapponese senza cambiare la tastiera, semplicemente cambio la lingua di immissione
    edit : immaginavo che ci fosse la soluzione per la tastiera

    avete telefoni da 4 pollici da consigliare?

    grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di bulga93; 09-04-15 alle 20:21

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulga93 Visualizza il messaggio
    lo pagai 99, ora costa 130 su amazon e in giro c'è solo l' y330 che non mi ispira, comunque ti do ragione non ne vale la pena (considerando anche batteria che a breve potrebbe essere da cambiare, o altre componenti)

    Vorrei un telefono da 4 pollici, quelli consigliati risultano troppo grandi, inoltre hanno sui 4 giga di memoria interna che inizia a risultare poca, ci ho convissuto ma è sempre meglio abbondare (honor 3c ne ha 8 ma è troppo grande)

    Al momento opterei per lo zenfone 4, sapete se è possibile inserire l' immissione della lingua giapponese? sul mio huawei spesso cambio da italiano a giapponese senza cambiare la tastiera, semplicemente cambio la lingua di immissione

    avete telefoni da 4 pollici da consigliare?

    grazie a tutti per le risposte
    puoi sempre installare la tastiera google
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non avete altro da aggiungere procederei con l' acquisto dello zenfone 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy