CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale. [OnePlus One?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Gio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio acquisto nuovo terminale. [OnePlus One?]

Salve a tutti!
    Dopo anni di lavoro il mio buon vecchio Samsung Galaxy Gio sta tristemente tirando gli utlimi
    Scrivo qui per avere consiglio nell'acquisto di un nuovo terminale. La fascia di prezzo va dai 300 ai 350 quindi mi voglio prendere per una volta un bel telefono stavolta Tendenzialmente vorrei un telefono con buone prestazioni e un bel comparto fotografico, non so consigliatemi voi! Ho visto il OnePlus One, sembra un prodotto molto interessante, ma gli eventi degli ultimi mesi mi hanno fatto crescere un gran bel punto di domanda sopra la testa riguardo agli aggiornamenti.. Ho visto che ce pure il g3 in sconto su gli stockisti, ma ho guardato un paio di benchmark e ho visto che fa molti meno punti rispetto alla concorrenza. Grazie mille per l'attenzione e buon pomeriggio!

2.  
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Zenfone 2?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Dopo anni di lavoro il mio buon vecchio Samsung Galaxy Gio sta tristemente tirando gli utlimi
    Scrivo qui per avere consiglio nell'acquisto di un nuovo terminale. La fascia di prezzo va dai 300 ai 350 quindi mi voglio prendere per una volta un bel telefono stavolta Tendenzialmente vorrei un telefono con buone prestazioni e un bel comparto fotografico, non so consigliatemi voi! Ho visto il OnePlus One, sembra un prodotto molto interessante, ma gli eventi degli ultimi mesi mi hanno fatto crescere un gran bel punto di domanda sopra la testa riguardo agli aggiornamenti.. Ho visto che ce pure il g3 in sconto su gli stockisti, ma ho guardato un paio di benchmark e ho visto che fa molti meno punti rispetto alla concorrenza. Grazie mille per l'attenzione e buon pomeriggio!
    e questo che c'entra?
    devi sempre prendere i benchmark con le pinze, specialmente quelli che esprimono i risultati tramite un "punteggio".
    LG G3 soffre la risoluzionde del display maggiore, tutto lì sta il problema.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Gio

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah quindi giustamente fa punteggi più bassi solamente perché deve gestire più pixel, che scemo come ho fatto a non pensarci prima!
    Lo zenfone 2 deve ancora uscire giusto? Da quanto ho capito mi sembra di si. ho letto un po di spec su internet, beh niente male anche se secondo me sarebbe meglio aspettare un paio di settimane dopo la sua uscita per prenderlo onde evitare qualche bug e problemino tecnico non voluto :-) Della fotocamera si sa già qualcosa?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Gio

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nessuno sa dirmi qualcos'altro?

Permessi di invio