Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
Guarda che lo zte nel suo sito riporta che ha il 4.0 e comunque per 7 euro vai in un centro tim o wind e lo provi e nel caso lo prendi
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
si scusa ho visto meglio bluetooth 4.0, e comunque ha lo stesso processore la stessa ram del sony xperia a4 che in piu ha lo schermo da 5" la doppia sim e dalle prove un ottimo saund e recezione sim e gps, ma questo ZTE lo danno solo con la scheda wind potrei mettere altri operatori? e comunque sony che e' una marca seria riesco a prenderlo a 108 € nuovo con garanzia italia ....
ps ho un problema con il computer, ho bisogno di scaricare windows 7 ultimate 64 bit per riscrivere dei file che si sono danneggiati, in che sito posso scaricarlo che non sia farlocco? grazie mille
-
È solo marchiato tim o wind, io ho tre e nessun problema
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
pero per 10€ preferisco sony perche a qualcosina in piu e poi e sony ;) o al limite prenderei un xperia Z ustao a 150-180€
-
Quote:
biasion
pero per 10€ preferisco sony perche a qualcosina in piu e poi e sony ;) o al limite prenderei un xperia Z ustao a 150-180€
a parte che il sony Xperia E4 (non A4) ha la vecchia cpu mediatek 6582, quindi una mezza fregatura, hai visto che cornici e che dimensioni ha?..
Zte Blade A430 tutta la vita, soprattutto se lo prendi senza operatore, a 89,10€ su sweetprice
ciao
-
Quote:
megthebest
a parte che il sony Xperia E4 (non A4) ha la vecchia cpu mediatek 6582, quindi una mezza fregatura, hai visto che cornici e che dimensioni ha?..
Zte Blade A430 tutta la vita, soprattutto se lo prendi senza operatore, a 89,10€ su sweetprice
ciao
scusa penso alla mia audi a4 :)
hai ragione monta il mediatek 6732 1.3 leggermente piu potente, ma tu se l'hai provato come va in recezione in audio e gps?
lo trovo solo marchiato tim su sweetprice
-
Si infatti su quel sito c'è scritto che è comunque marchiato tim anche utilizzabile con altri operatori
-
quindi posso acquistarlo tranquillamente perche non riesco a cpire quale bluetooth monta di preciso..... alcuni siti scrivono 4.0 con LE/ADR altri dicono 3.0 devo essere sicuro che abbia il 4.0 smart, qualcuno mi puo' confermare ... grazie mille
http://www.puntocellulare.it/schede-...lade_a430.html
http://www.ztedevices.it/prodotti/zt...30/#specifiche
-
Credo sia più affidabile e che faccia fede il sito ufficiale
-
qualcuno conosce questo negozio on line che a sede a Roma dove fanna questa offerta a 79€ ??? addirittura dicono 40 pezzi disponibili ;)
zte blade a430 4.5 quadcore 4g lte tim black
come non detto ho letto su internet che stanno truffando o non so cosa perche non spediscono nulla :( mi sembrava strano a quel prezzo, rimane solo sweetprice a 10€ in pi, speriamo che loro siano piu onesti
-
Quote:
biasion
Attenzione, visti i feedback pari a 0, i metodi di pagamento poco sicuri, io ci andrei cauto, io ho preferito prenderlo su shop più affidabile, spendendo 10€ in più, ma cmq 10 in meno rispetto a tim o wind