Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
Guarda che lo zte nel suo sito riporta che ha il 4.0 e comunque per 7 euro vai in un centro tim o wind e lo provi e nel caso lo prendi
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
visto che l'hai preso tim l'offerta della scheda con 5 € e 22gb per un mese di internet, come funziona ? non vorrei che e' una fregatura e dopo un mese sono obbligato a pagare internet per tutto l'anno???
-
Non l'ho attivata
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
ciao qualcuno che lo ha preso da sweetprice a 89€, quanto tempo e passato per arrivare? ero indeciso con il modello a450 che dovrebbe cambiare solo lo schermo da 5 invece che 4.5" ...............
-
Quote:
biasion
ciao qualcuno che lo ha preso da sweetprice a 89€, quanto tempo e passato per arrivare? ero indeciso con il modello a450 che dovrebbe cambiare solo lo schermo da 5 invece che 4.5" ...............
io, avendo fatto bonifico, 2 gg se ne vanno per l'accredito, poi in due gg è arrivato..
servizio eccellente direi!
-
Quote:
megthebest
io, avendo fatto bonifico, 2 gg se ne vanno per l'accredito, poi in due gg è arrivato..
servizio eccellente direi!
tranne che ti hanno sbagliato il modello, ti e' arrivato brandizzato wind blu :D
-
Quote:
biasion
tranne che ti hanno sbagliato il modello, ti e' arrivato brandizzato wind blu :D
si, si sono scusati alla grande visto che erano stati codificati male i modelli a magazzino, ma visto che me ne serviva un altro, ho ordinato un secondo nero e mi hanno fatto ulteriore sconto di 10€ sul secondo rotfl
-
:D buono se lo vendi il blu fammi sapere ;)
-
Quote:
biasion
:D buono se lo vendi il blu fammi sapere ;)
Già fatto per entrambi, venduti [emoji4]
-
Quote:
megthebest
Già fatto per entrambi, venduti [emoji4]
sei di ancona per caso?
-
Quote:
biasion
sei di ancona per caso?