Visualizzazione stampabile
-
io avevo lo stesso dubbio.. il g2 e' sempre stato il mio preferito da quando uscito, l'honor per il prezzo ha caratteristiche eccezionali e zenfone 2 550ml idem. alla fine ho preso zenfone, costa comunque meno dei primi 2 ed e' appena uscito. poi la zen UI sembra davvero bellissima. inoltre lo 550ml non e' afflitto dai problemi che ha il fratello maggiore, quindi già in partenza funziona benone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anf3t4m1n
io avevo lo stesso dubbio.. il g2 e' sempre stato il mio preferito da quando uscito, l'honor per il prezzo ha caratteristiche eccezionali e zenfone 2 550ml idem. alla fine ho preso zenfone, costa comunque meno dei primi 2 ed e' appena uscito. poi la zen UI sembra davvero bellissima. inoltre lo 550ml non e' afflitto dai problemi che ha il fratello maggiore, quindi già in partenza funziona benone!
Sai la batteria dello ze550ml comensi comporta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Dovrebbe comportarsi bene, non lo so di preciso. Domani o dopodomani mi arriva e farò una mini recensione sul forum
-
Salve, anche io sono alla ricerca di un consiglio per un acquisto.....budget 250€...sono indeciso tra one plus one e Asus Zenfone 2 ZE550ML? in realtà ciò che mi serve sono 2 gb di ram, lte e lollipop. grazie