La scelta finale ricade tra questi 2 dispositivi. Sono veramente indeciso. Voi quale consigliereste?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
La scelta finale ricade tra questi 2 dispositivi. Sono veramente indeciso. Voi quale consigliereste?
Grazie in anticipo
Ma si sa come si comporta la batteria dello zenfone?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io vorrei chiedervi secondo voi mi consigliate il zenfone 2 (ZE550ML) versione 2gb RAM /16gb ROM oppure il note 3 neo o ancora huawei g7? sono davvero indeciso...
Grazie ;-)
la batteria si comporta in modo più che buono! Quello che si comporta male è il sistema che ha qualche bug con certe app che non vanno in deep sleep e continuano a consumare parecchio anche in background (il deep sleep è paragonabile al sistema stop-start delle auto). una volta sistemato tale problema l'autonomia permetterà di arrivare a sera anche con un uso intenso.
la batteria si comporta in modo più che buono! Quello che si comporta male è il sistema che ha qualche bug con certe app che non vanno in deep sleep e continuano a consumare parecchio anche in background (il deep sleep è paragonabile al sistema stop-start delle auto). una volta sistemato tale problema l'autonomia permetterà di arrivare a sera anche con un uso intenso.[/QUOTE]
Ma tu l'hai preordinato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
I seguenti oggetti sono inclusi nel presente ordine:
Articolo Cod. QTA' Subtotale (IVA inclusa)
ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 32GB HDD / Nero
Il suo prodotto verrà spedito entro il 06/05/2015.
90AZ00A1-M00220 1 349,00 €
ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe (ZE551ML), Nero
Il suo prodotto verrà spedito entro il 15/04/2015.
90AC00F0-BCV006 1 39,90 €
OVVIO!
sono indeciso anche io, come scrivevo in altro post G2 per quanto avrà aggiornamenti?Zenfone 2 non mi convince per le dimensioni...Oppure ho visto che qua suggeriscono honor 6, chi vince?
e cosa dite sony m4 aqua?il mio sogno rimane z3 compact ma costa tantino...
Z3C costa 10€ in più dello zenfone 2 ZE551ML (escludendo eventuali sconti).
Lo zenfone inoltre è un phablet.... con tutti i pro, ma anche i contro (dimensioni, limitata usabilità con una mano) della categoria.
Honor 6 è un ottimo device, l'unico difettuccio è un comparto GPU non all'altezza del resto della dotazione.
l'm4 aqua non mi entusiasma molto, per il prezzo a cui verrà proposto lo snapdragon 615 è insufficiente imho.... avrei visto meglio un 808, tutto qui.
certo, grazie mille, io lo confrontavo con lo zenfone più economico, mi sono confuso col titolo, infatti lg g2 da 16 intendevo (tutti ben sotto i 300 euro) mentre Z3 era sui 360 dagli stoc..