Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosafra
meglio fare così anche se prendo i sony impermeabili?
con il sony non dovresti avere problemi, ma comunque nel sudore ci son sali ed è meglio isolare il telefono ;)
-
Quote:
rosafra
un telefono può essere impermeabile e ossidarsi comunque...
-
Quote:
rosafra
A me il Sony Aqua a questo punto ha dato l'impressione di essere un telefono pensato per gli sport estremi.
E' impermeabile e ha il GPS migliore forse propro per chi vuole esplorare luoghi lontani dalla città.
-
quindi secondo voi sarebbe più adatto ancora dello z3 compact?
quando uscirà e il costo previsto?sarà un buon cell rapporto qualità prezzo?sapete dirmi qualcosa?
-
1 allegato(i)
Hanno entrambi un buon rapporto qualità prezzo.
Ti consiglio di proteggere sempre uno smartphone con una custodia anche se è impermeabile o resistente agli urti o resistente al fuoco o resistente ai terremoti.
Se entrambi i Sony ti piacciono esteticamente ti conviene fare un confronto approfondito e poi scegliere.
Io per il momento faccio un confronto sintetico.
Nota: la colonna di sinistra indica le caratteristiche di Z3 Compact, quella di destra indica Sony M4 Aqua.
-
Quote:
ultrasound91
...un telefono pensato per gli sport estremi...
Potrebbe essere consigliato anche uno sguardo presso la Caterpillar Inc.
Magari andrebbe bene anche un B15.
-
Quote:
fracarro
Potrebbe essere consigliato anche uno sguardo presso la Caterpillar Inc.
Magari andrebbe bene anche un B15.
Naturalmente ho esagerato volontariamente nel dire che è un telefono per sport estremi.
Pubblico quindi il link del Caterpillar B15.
Credo comunque non piacerà all'interessato per una questione di design.
-
1 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
Naturalmente ho esagerato volontariamente nel dire che è un telefono per sport estremi.
Pubblico quindi il link del
Caterpillar B15.
Credo comunque non piacerà all'interessato per una questione di design.
u had me at "Can survive a fall from 1.8 meters (5'11")" but then "Processor: Media Tek, MT6577 DUAL CORE 1GHz" Allegato 140533
-
Quote:
Kaichou
u had me at "Can survive a fall from 1.8 meters (5'11")" but then "Processor: Media Tek, MT6577 DUAL CORE 1GHz"
Allegato 140533
Neanche per una questione hardware piacerà quindi.
-
Quegli smartphone, non sono ad utilizzo "civico", per cui può anche starci un MT a basso consumo, cmq esiste sempre la versione con MT6582M.