L'ipotesi evolve in fede, la fede in ideale, come profetizzò l'essere umano.
A volte ho come l'impressione che si prenda troppo di spigolo la Taiwanese e invece non deve essere così (scritto da uno SnapDragon User).
Parlando seriamente: secondo il mio modo di ragionare LG G2 Mini (Snapdragon 400) dovrebbe riuscire a realizzare il fix dei satelliti nello stesso tempo del mio HTC M7 (Snapdragon 600) perchè montano gli stessi moduli (IZat Gen8a). Fortunatamente ho una zia che possiede LG G2 Mini quindi eventualmente quando la vedo installo sopra GPS Status esco fuori casa e vedo come va. Poi magari vi aggiorno.
Il montaggio può comunque influire: le piste della scheda logica potrebbero essere disegnate in modo non ottimale dando origine a fenomeni di mutua induzione, oppure ci possono essere piste sulle quali viaggiano segnali modulati in frequenza che hanno una lunghezza tale da dare origine a fenomeni di autooscillazione.
L'antenna presente nel telefono non è data da Qualcomm. Viene scelta da terze parti. A volte un'unica antenna può occuparsi della ricezione dei segnali GSM e GPS sovrapposti.
Poi un chip alla base li filtra. Quindi antenna sbagliata e filtri sbagliati portano a malfunzionamenti.
Si parla di pochi € ma una volta che i dispositivi vengono prodotti in grosse quantità non si può tornare indietro. Il prodotto viene venduto con i suoi pregi e difetti.
non sono così estremo...
rimanendo ai sony quando sapete esce M4?e se trovo in offerta il Z3 conviene comprarlo o sta per uscire il z4 a breve per cui si abbasserà il prezzo del z3??
NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE
Proprio pochi minuti fà, son tornato dal primo rendez vous di un corso APR. (voglio imbarcarmi in questa piccola e meravigliosa avventura volante, altro che antutu!)
Ti ho pensato (non in quel senso ovviamente :P), molto probabilmente correnti parassite (almeno negli altri casi), come già hai accennato nella prima parte del tuo post, anche qualche gemellino L90, pare ne sia affetto.
Per l'Aqua ancora nulla nel sito ufficiale, lo Z3 lo considero un invidiabilissimo device (tra l'altro anche i valori testa/corpo di un SAR mi colpiscono positivamente, se è quello promesso è senza dubbio da tenere in considerazione) ma non posso darti info riguardo al comparto fotografico, però lato Gaming, quest'ultimo lo consiglierei al posto di quel masso di un QHD (risoluzione che neanche sul Mio Monitor Samsung tengo attiva) di uno Z4.
Ultima modifica di fracarro; 13-04-15 alle 20:44 - Motivo: aggiunto quote
E' stata una mia personale idea, scaturita dal fatto che si parlava anche di induttori, resistori, trasduttori, condensatori, filtri, oscillatori, ADC/DAC (si, anche di quelli), ecc.
Stavo pensando anche agli effetti secondari nel resto della circuiteria (infatti anche per questo volevo approfondire) e mi è venuto in mente l'altro modulino.
Tra l'altro, si parlava anche di consumi esponenziali e longevità degradante parte GPS.
Chiedo nuovamente venia per lo scatto di prima (dopo ben 9 ore and With Arduino Story Included, sono leggermente sfasato nella razio).
Faccio sapere in pm, se la cosa non ti arreca disturbo naturalmente.