Visualizzazione stampabile
-
anch'io tra le mani uno zen 5 lo trovo comodo, infatti il problema sono le cornici superiore e inferiore, non le laterali... quindi può essere più un problema in tasca che non in mano.
per il coupon... sono andato a riaprire la pagina asus e hanno tolto quel link, mi sa che son finiti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
anch'io tra le mani uno zen 5 lo trovo comodo, infatti il problema sono le cornici superiore e inferiore, non le laterali... quindi può essere più un problema in tasca che non in mano.
per il coupon... sono andato a riaprire la pagina asus e hanno tolto quel link, mi sa che son finiti :(
Peccato per i coupon :)
Comunque queste testimonianze mi rassicurano, grazie mille. Penso comunque che opterò per lo zenfone 2 da 179 euro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ragazzi, mi accodo qui...
mi sapreste linkare su Amazon questo zenfone con la batteria maggiorata?
sarò rintronato ma non lo trovo...
-
Quote:
Zedonium
Su Amazon non c'è ancora...
-
Quote:
Zedonium
data la poca disponibilità (considera che ASUS sta spedendo in tutto il mondo, anzi l'Italia è stata "graziata" perchè è uno dei primi mercati serviti) per il momento è disponibile solo presso eshop di ASUS, su amazon lo vedrai il prossimo mese (dopo che arriva qualche altro container di smartphone).
-
Quote:
Kaichou
data la poca disponibilità (considera che ASUS sta spedendo in tutto il mondo, anzi l'Italia è stata "graziata" perchè è uno dei primi mercati serviti) per il momento è disponibile solo presso eshop di ASUS, su amazon lo vedrai il prossimo mese (dopo che arriva qualche altro container di smartphone).
ah perfetto! grazie!
-
-
Quote:
Zedonium
È lui.
Verifica solo che sia un prodotto con "reale" garanzia di Asus Italia perché sarebbe proprio un peccato visto che sullo shop di Asus costa solo 10€ di più