CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Smartphone sui 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Smartphone sui 150 euro

    Salve, so che sarà l'ennesimo post a riguardo, ho provato a consultarne altri ma mi volevo affidare a voi.
    Cerco un telefono sui 150 euro, il migliore per qualità e prezzo ovviamente, come peculiarità:

    Parte fotografica
    dimensioni non eccessive (ma su questo si può anche tralasciare in caso di necessità)
    Stabilità e poco "smanettamento" necessario.

    Avevo adocchiato il Redmi 2 (che a quanto ho capito però richiede smanettamento per tenersi al passo),
    Lo Zenfone 5 (anche se il 2GB ram sta a un po' di più),
    Moto g (solo quello di 1° generazione si trova a quel prezzo e la fotocamera forse è inferiore)

    Il telefono non è per me, il Redmi 2 sembra ottimo ma ricordavo avesse problemi con certe frequenze lte, oltretutto non vorrei ci fossero problemi per la necessità di mettere le mani su modding vari perché l'acquirente non ne farà.
    Se poi ne avete altri che mi sono perso, ditemi voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    LG G2 Mini.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    G2 mini ha un'ottima durata della batteria e discreta fotocamera. Sempre in casa LG c'è Spirit, modello più recente sempre da 4.7" però con Lollipop e Snap 410.

    Altrimenti tra i Windows Phone c'è il nuovo uscito Lumia 640!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    LG G2 Mini.
    Il G2 mini non mi convince, tralasciando che il prezzo sfora ampiamente il budget, ma grazie comunque del consiglio

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    G2 mini ha un'ottima durata della batteria e discreta fotocamera. Sempre in casa LG c'è Spirit, modello più recente sempre da 4.7" però con Lollipop e Snap 410.

    Altrimenti tra i Windows Phone c'è il nuovo uscito Lumia 640!
    Mh vediamo, ho seguito un po' questi nuovi LG e non mi son piaciuti troppo, per quanto lo spirit a conti fatti ha delle buone caratteristiche (anche se lo potevano mettere un sensore di luminosità!). Quindi potrebbe essere preso in considerazione. A questo punto, snap 410 vs snap 410: Tra lui e il Redmi 2, che dite? (non ho niente contro LG, fiero possessore di un G3 ).
    Per i lumia scarto i WP a priori perché non mi pare che l'acquirente li voglia, e pure a me stanno un po' antipatici eheh.
    Sparatene altri susu!
    Ultima modifica di Nightmareve; 10-04-15 alle 18:44

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Il G2 mini non mi convince, tralasciando che il prezzo sfora ampiamente il budget, ma grazie comunque del consiglio
    LG G2 Mini 159 €

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ok, a questo prezzo si ragiona, anche per il display che non raggiunge nemmeno l'HD.

    Comunque per lo spirit solo la versione lte ha lo snap 410, oltre che una fotocamera migliore. E dagli stock.. per ora vi è solo la pacchianissima versione GOLD disponibile a 166 euro.
    Non so, non mi convincono completamente però, sono un tipo difficile in queste cose

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Salve, so che sarà l'ennesimo post a riguardo, ho provato a consultarne altri ma mi volevo affidare a voi.
    Cerco un telefono sui 150 euro, il migliore per qualità e prezzo ovviamente, come peculiarità:

    Parte fotografica
    dimensioni non eccessive (ma su questo si può anche tralasciare in caso di necessità)
    Stabilità e poco "smanettamento" necessario.

    Avevo adocchiato il Redmi 2 (che a quanto ho capito però richiede smanettamento per tenersi al passo),
    Lo Zenfone 5 (anche se il 2GB ram sta a un po' di più),
    Moto g (solo quello di 1° generazione si trova a quel prezzo e la fotocamera forse è inferiore)

    Il telefono non è per me, il Redmi 2 sembra ottimo ma ricordavo avesse problemi con certe frequenze lte, oltretutto non vorrei ci fossero problemi per la necessità di mettere le mani su modding vari perché l'acquirente non ne farà.
    Se poi ne avete altri che mi sono perso, ditemi voi
    gli zenfone 5 importati in italia hanno tutti 2 GB di RAM (cambia la memoria interna 8 o 16 GB)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    gli zenfone 5 importati in italia hanno tutti 2 GB di RAM (cambia la memoria interna 8 o 16 GB)
    Ah grazie mille del chiarimento! Ora ho controllato un po' i prezzi e ne ho trovato uno a 158, probabilmente senza supporto alle reti 4g, ma vabbe. Piuttosto me lo consigli?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Ah grazie mille del chiarimento! Ora ho controllato un po' i prezzi e ne ho trovato uno a 158, probabilmente senza supporto alle reti 4g, ma vabbe. Piuttosto me lo consigli?
    non probabilmente, ma sicuramente... la prima generazione di zenfone, con l'eccezione dello Zenfone 5 LTE (con SoC Snapdragon), sono tutti 3G...
    Sono cell che hanno avuto un certo successo nel 2014 e certamente meritato.

    Da possessore di redmi 1s posso dirti che mi son pentito di non aver atteso 1 mese e mezzo per l'uscita degli zenfone (che quando ho preso il cell erano in preordine).

    colgo l'occasione per commentarti anche il redmi 2, non v'è bisogno di modding, gli aggiornamenti arrivano via OTA, e vi è grande supporto da parte della community.... ma se, dato il budget, stessi vagliando la versione da 1GB allora CAMBIA STRADA... o redmi 2 nella variante con 2 GB di RAM o niente.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Nightmareve (10-04-15),Tizzzz (10-04-15)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non probabilmente, ma sicuramente... la prima generazione di zenfone, con l'eccezione dello Zenfone 5 LTE (con SoC Snapdragon), sono tutti 3G...
    Sono cell che hanno avuto un certo successo nel 2014 e certamente meritato.

    Da possessore di redmi 1s posso dirti che mi son pentito di non aver atteso 1 mese e mezzo per l'uscita degli zenfone (che quando ho preso il cell erano in preordine).

    colgo l'occasione per commentarti anche il redmi 2, non v'è bisogno di modding, gli aggiornamenti arrivano via OTA, e vi è grande supporto da parte della community.... ma se, dato il budget, stessi vagliando la versione da 1GB allora CAMBIA STRADA... o redmi 2 nella variante con 2 GB di RAM o niente.
    Si ho letto che la MIUI satura molto la ram e di conseguenza il multitasking è castrato, mentre quei 2 gb di ram dello zenfone sarebbero utili.
    Oltretutto avrà supporto a lollipop o mi sbaglio?
    Davvero grazie mille per la dettagliata panoramica, aspetto altri consigli per avere un margine di scelta più ampio e capire cosa veramente si addice alle "mie" esigenze.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy