CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nexus 5 si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 si o no?

    Ciao ragazzi , oggi ero intenzionato ad acquistare un nexus 5, il telefono è fuori produzione ma (per fortuna?) sono riuscito a trovarlo a 299 euro già aggiornato a lollipop, è già da un po che mi informo su questo telefono che comunque mi piace molto ma non riesco a chiarire un dubbio enorme che mi potrebbe far ripensare l'acquisto, ho un paio di domande e spero di poter contare su di voi prima di tutto vorrei sapere se ad oggi con 299 euro conviene ancora questo telefono o se a parità di prezzo c'è di meglio e premetto che vengo da un htc desire HD di molti anni fa con cui mi sono trovato benissimo, in generale il telefono mi sembra molto buono e a me interessa abbastanza la parte multimediale, il primo dubbio riguarda la qualità audio durante la registrazione video, nei sample che ho trovato su youtube (che comunque risalgono tutti a prima di lollipop) era abbastanza sgradevole molto otturato e frusci continui quasi come se si stesse registrando sott'acqua a tal punto che ho pensato che non poteva essere vera una qualità del genere da un ex top di gamma, potete chiarirmi le idee se con lollipop tutto questo è stato migliorato? Non pretendo i livelli di htc one ma almeno in linea con gli altri ex top di gamma? (ci terrei a sapere anche qualcosa dell'audio in cuffia) L'ultimo dubbio che mi affligge riguarda sempre il comparto audio ma stavolta si parla di speaker, so già che il volume non è altissimo ma tanto non devo far sentire la mia musica a tutto il vicinato però ci terrei che la qualità sia buona.. quindi nexus 5 si o no? Mi dareste un grosso aiuto
    Ultima modifica di b1n60; 11-04-15 alle 14:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b1n60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , oggi ero intenzionato ad acquistare un nexus 5, il telefono è fuori produzione ma (per fortuna?) sono riuscito a trovarlo a 299 euro già aggiornato a lollipop, è già da un po che mi informo su questo telefono che comunque mi piace molto ma non riesco a chiarire un dubbio enorme che mi potrebbe far ripensare l'acquisto, ho un paio di domande e spero di poter contare su di voi prima di tutto vorrei sapere se ad oggi con 299 euro conviene ancora questo telefono o se a parità di prezzo c'è di meglio e premetto che vengo da un htc desire HD di molti anni fa con cui mi sono trovato benissimo, in generale il telefono mi sembra molto buono e a me interessa abbastanza la parte multimediale, il primo dubbio riguarda la qualità audio durante la registrazione video, nei sample che ho trovato su youtube (che comunque risalgono tutti a prima di lollipop) era abbastanza sgradevole molto otturato e frusci continui quasi come se si stesse registrando sott'acqua a tal punto che ho pensato che non poteva essere vera una qualità del genere da un ex top di gamma, potete chiarirmi le idee se con lollipop tutto questo è stato migliorato? Non pretendo i livelli di htc one ma almeno in linea con gli altri ex top di gamma? (ci terrei a sapere anche qualcosa dell'audio in cuffia) L'ultimo dubbio che mi affligge riguarda sempre il comparto audio ma stavolta si parla di speaker, so già che il volume non è altissimo ma tanto non devo far sentire la mia musica a tutto il vicinato però ci terrei che la qualità sia buona.. quindi nexus 5 si o no? Mi dareste un grosso aiuto
    Meglio l'Honor 6 che è bestseller su Amaz*n Italia nella fascia dei € 300 con altissimo livello di soddisfazione da parte degli acquirenti.

    Honor ? Honor6

    .

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b1n60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , oggi ero intenzionato ad acquistare un nexus 5, il telefono è fuori produzione ma (per fortuna?) sono riuscito a trovarlo a 299 euro già aggiornato a lollipop, è già da un po che mi informo su questo telefono che comunque mi piace molto ma non riesco a chiarire un dubbio enorme che mi potrebbe far ripensare l'acquisto, ho un paio di domande e spero di poter contare su di voi prima di tutto vorrei sapere se ad oggi con 299 euro conviene ancora questo telefono o se a parità di prezzo c'è di meglio e premetto che vengo da un htc desire HD di molti anni fa con cui mi sono trovato benissimo, in generale il telefono mi sembra molto buono e a me interessa abbastanza la parte multimediale, il primo dubbio riguarda la qualità audio durante la registrazione video, nei sample che ho trovato su youtube (che comunque risalgono tutti a prima di lollipop) era abbastanza sgradevole molto otturato e frusci continui quasi come se si stesse registrando sott'acqua a tal punto che ho pensato che non poteva essere vera una qualità del genere da un ex top di gamma, potete chiarirmi le idee se con lollipop tutto questo è stato migliorato? Non pretendo i livelli di htc one ma almeno in linea con gli altri ex top di gamma? (ci terrei a sapere anche qualcosa dell'audio in cuffia) L'ultimo dubbio che mi affligge riguarda sempre il comparto audio ma stavolta si parla di speaker, so già che il volume non è altissimo ma tanto non devo far sentire la mia musica a tutto il vicinato però ci terrei che la qualità sia buona.. quindi nexus 5 si o no? Mi dareste un grosso aiuto
    spero sia la versione da 32 GB.... in ogni caso questo acquisto avrebbe senso solo se sei fortemente interessato al modding ( e anche in questo caso valuta One Plus One e LG G2)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    rispetto ad altri modelli sulla stessa fascia ha il solo vantaggio di essere un nexus... onestamente dai tuoi dubbi e dal tuo post in generale non direi che sia il modello più adatto a te, sicuramente meglio Huawei Honor 6, Asus ZE550ML, Moto X 2014 e HTC E8.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Tizzzz (11-04-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spero sia la versione da 32 GB.... in ogni caso questo acquisto avrebbe senso solo se sei fortemente interessato al modding ( e anche in questo caso valuta One Plus One e LG G2)
    mi sembra che era la versione da 16GB.. quale problema potrebbe portarmi questo taglio di memoria?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    rispetto ad altri modelli sulla stessa fascia ha il solo vantaggio di essere un nexus... onestamente dai tuoi dubbi e dal tuo post in generale non direi che sia il modello più adatto a te, sicuramente meglio Huawei Honor 6, Asus ZE550ML, Moto X 2014 e HTC E8.
    Ti ringrazio però guarda se proprio mi devo orientare oltre al nexus 5 il cerchio si stringe tra galaxy s4, htc one e lg g2.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono ho avuto comunque modo di provarlo da un mio amico (tempo fà) e a dire il vero il telefono come prestazioni generali è molto valido pure le foto e video che scatta sono soddisfacenti (sicuramente meglio del mio vecchio telefono) i miei dubbi riguardavano in particolare la qualità audio generale specialmente nella registrazione video, per questo volevo sapere se era cambiato con lollipop, non vorrei ritrovarmi con l'audio visto nei sample, l'alternativa sarebbe magari un htc one? che ne dite? L'unico problema sarebbe riuscirlo a trovare in negozio con l'uscita del m8 è praticamente sparito..

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b1n60 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio però guarda se proprio mi devo orientare oltre al nexus 5 il cerchio si stringe tra galaxy s4, htc one e lg g2.
    scarta tranquillamente anche S4 tra i tre (oppure considera dell'S4 solo la versione con Exynos)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b1n60 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio però guarda se proprio mi devo orientare oltre al nexus 5 il cerchio si stringe tra galaxy s4, htc one e lg g2.
    IL G2 è il fratello migliore del nexus 5 : si fa preferire a quest'ultimo come comparto foto, video e audio e per la durata della batteria e lo trovi facilmente sotto i 300 euro con 32 GB di SSD

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    scarta tranquillamente anche S4 tra i tre (oppure considera dell'S4 solo la versione con Exynos)
    non piace proprio a nessuno l's4 il g2 anche questo ho avuto modo di provarlo e si noto anche io un miglioramento dal nexus 5 però non so come dire non c'è feeling tra noi due , mi piacerebbe l'htc one m7 arrivando da un altro htc potrei trovarmici bene, tra nexus 5 e htc one m7 quale mi consiglieresti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy