CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio tablet? Che abbia queste caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Consiglio tablet? Che abbia queste caratteristiche

    Buona sera a tutti, sono intento ad acquistare un tab 8" (ma anche un 7 pollici se ben fatto va bene..) .
    Che mi permetta di :
    -Navigare sul web senza intoppi
    -Che non abbia problemi di ram (Come smartphone ho un huawei y300 ,quindi non vorrei avere intoppi per ram o per il processore osceno)
    -Navigare su siti flash abbastanza pesantucci usando puffin senza particolari lag o impuntamenti,più fluido possibile (è importante quest'ultima,ma comunque mi basti che li regga bene ,tanto puffin permette di regolare la qualità dei contenuti.. ma almeno una qualità del 60% ,non troppo bassa....)
    -Bluethoot se possibile
    -Solo Wifi , il 3g non mi interessa
    -Memoria decente,almeno 8 Gb se possibile , 4GB= 2Gb del sistema,1gb app e 1gb file -.- ,troppo pochi! Già questi guai li ho con il mio "smartphone"
    -Display con una buona visibilità sotto la luce del sole (y300 è uno specchio ) , non mi importa se ha il sensore di luminosità automatica anche perché a me da fastidio e la voglio sempre alla solita luminosità.. (Forse sono strano?)
    -Facebook&Gestore pagine&Messeger
    -Gmail
    -Decente nella lettura dei pdf
    -Antenna decente,non vorrei ritrovarmi un tab che fatica ad agganciarsi alla rete wifi
    Budget 150-200


    Consigliatemi ..

    P.S. La samsung non mi piace molto.. però se i prodotti che consigliate son samsung potrei dargli un occhiata,ma consigliate qualsiasi marca (tranne sconosciute asiatiche,se ho problemi posso pure buttarlo -_-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono un felicissimo possessore di LG G PAD 8.3 acquistabile solo su Amaxxn. Provengo da un Nexus 7 32 gb. Il primo lo ritengo un ottimo acquisto e sta per arrivare anche Lollipop. Pagato 228 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sebasann per il post:

    polo32 (12-04-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebasann Visualizza il messaggio
    Io sono un felicissimo possessore di LG G PAD 8.3 acquistabile solo su Amaxxn. Provengo da un Nexus 7 32 gb. Il primo lo ritengo un ottimo acquisto e sta per arrivare anche Lollipop. Pagato 228 euro.
    Riesci a navigare in modo fluido? La batteria e il segnale wifi sono decenti? >.<
    comunque credo che prenderò il G PAD 7.0 , forse è più comodo l'8" ,però credo che il 7.0 sia il migliore per quel che devo fare, 8-10 troppo ingombranti =) .
    non so se prendere il G PAD 7.0 o Nexus 7 2014 , il nexus è un po' vecchiotto e ho letto in giro che sta avendo mega lag con i nuovi aggiornamenti.. Tu che consigli?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    pure io consiglio il gpad 8.3, migliore dei nuovi gpad e va davvero da dio per un prezzo che ormai e' stracciato. snapdragon 600, 2 gb ram, 16gb rom, 8.3 pollici fullhd, ecc.. davvero molto molto bello. lo usa la mia ragazza da un annetto ormai e va una bomba!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    polo32 (12-04-15)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    Riesci a navigare in modo fluido? La batteria e il segnale wifi sono decenti? >.<
    comunque credo che prenderò il G PAD 7.0 , forse è più comodo l'8" ,però credo che il 7.0 sia il migliore per quel che devo fare, 8-10 troppo ingombranti =) .
    non so se prendere il G PAD 7.0 o Nexus 7 2014 , il nexus è un po' vecchiotto e ho letto in giro che sta avendo mega lag con i nuovi aggiornamenti.. Tu che consigli?
    i nuovi gpad li scarterei.. hanno un solo giga di ram e cpu snapdragon 400.. poi lo schermo da 7 pollici e' davvero minuscolo, l'8.3 per il prezzo offre un hardware formidabile.. con quel pollice e 3 in più che permette un usabilità' molto migliore senza compromettere la portabilità. avevo pure io un nexus 7, ma sto gpad e' un altro mondo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    polo32 (12-04-15)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    i nuovi gpad li scarterei.. hanno un solo giga di ram e cpu snapdragon 400.. poi lo schermo da 7 pollici e' davvero minuscolo, l'8.3 per il prezzo offre un hardware formidabile.. con quel pollice e 3 in più che permette un usabilità' molto migliore senza compromettere la portabilità. avevo pure io un nexus 7, ma sto gpad e' un altro mondo!
    Grazie per l'aiuto,prenderò il gpad 8.3.

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy