Visualizzazione stampabile
-
sul galaxy alpha:
ne ho acquistato uno insieme alla compagnia per la laurea di un'amica... (su stockisti noi l'abbiamo pagato 339€ ora è sceso di 10-20€).
i superamoled hanno i loro pro (nero assoluto) ma anche i loro difettucci... la resa cromatica non è perfetta e sotto angolazioni marcate (tipo guardando lo schermo del cell in mano alla persona di fronte o a lato) i bianchi sono verdini/giallini (ed è una cosa fastidiosissima!).
è uno schermo al livello di quello del G2? Neanche lontanamente!
per quanto riguarda la batteria, invece, spezzo una lancia a suo favore... avevo prospettato il cambio con quella maggiorata a questa mia amica, ma dice che le basta quella normale, quindi per un uso medio-intenso (niente giochi, navigatore, poche mail, poco web browsing, ma moltissimo IM, quasi costantemente sotto dati, nel suo caso) va ancora bene.
-
ragazzi contate che vengo sempre da un lg g2 quindi non vorrei trovarmi un cellulare con più difetti di quest'ultimo...
devo dire che mi stuzzica lo z3 compact anche se non so se passare ad un cellulare più piccolo poi me possa pentire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
ragazzi contate che vengo sempre da un lg g2 quindi non vorrei trovarmi un cellulare con più difetti di quest'ultimo...
devo dire che mi stuzzica lo z3 compact anche se non so se passare ad un cellulare più piccolo poi me possa pentire!
Con Alpha fai un passo indietro abbastanza netto,nonostante il Soc sia molto valido,credo che non regga minimamente il confronto con G2.
-
Riguardo allo schermo di alpha non mi risultano cosi' tanti difetti ma e' da escludere per la batteria
-
Quindi per non fare un passo indietro ma uno in avanti cosa mi consigliereste?
-
-
Concordo su G3 o Z3, il primo in particolare per schermo e fotocamera, il secondo per design, materiali e autonomia.
-
Quote:
zioroby6
Concordo su G3 o Z3, il primo in particolare per schermo e fotocamera, il secondo per design, materiali e autonomia.
secondo voi il passaggio da g2 a z3 per lo schermo lo soffrirò? e come autonomia va come il g2 lo z3 o peggio?
-
honor 6 e passa la paura.
-
Quote:
Anf3t4m1n
honor 6 e passa la paura.
No si farebbero un passo indietro per tanti piccoli difetti dell'honor 6 che lo rendono inferiore al g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App