Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
a seconda dell'uso può essere anche positivo ritornare a uno schermo più piccolo.
se esclusivamente per IM e social basterebbe anche un 4", a prescindere da mani grandi o piccole... ovvio che se ci metti anche web browsing, gaming, visualizzazione video, ecc, allora soffriresti non poco...
il problema sarebbe principalmente il browsing perchè gaming proprio zero... mettendo da lato lo z3 compact.. ma si sa quando uscirà la linea z4?
di altro cosa mi consigliereste?
L'm7 sembra interessante ma 6" sembra un padellone..
honor 6?
One Plus?
-
Quote:
absinth
il problema sarebbe principalmente il browsing perchè gaming proprio zero... mettendo da lato lo z3 compact.. ma si sa quando uscirà la linea z4?
di altro cosa mi consigliereste?
L'm7 sembra interessante ma 6" sembra un padellone..
honor 6?
One Plus?
Zenfone 2 l'hai controllato?
rispetto al G2 perderesti la camera con stabilizzazione ottica... per il resto son paragonabili.
-
Si ma ho letto che ba una serie di problemi con la batteria e non solo...
-
Quote:
absinth
Si ma ho letto che ba una serie di problemi con la batteria e non solo...
Se ti riferisci ad Asus almeno sulla scheda riporta 3000 mah che promettono bene.
-
Diciamo che è Lollipop e tutti i servizi google che stanno dando problemi allo zenfone 2;probabilmente per fine mese riusciranno a sistemare tutto e a quel punto sarà un bestbuy.
-
Quote:
ultrasound91
Se ti riferisci ad Asus almeno sulla scheda riporta 3000 mah che promettono bene.
la batteria infatti non è male... negli stress test si comporta bene: 3 ore e mezza con un gioco pesante come MC5 e 4 ore e mezza di visualizzazione video su youtube, risultati abbastanza simili a quelli ottenuti da un G3 nelle stesse condizioni (che cmq nella prova gaming è penalizzato dallo schermo QHD).
-
Ragazzi novita, la sim la legge ho fatto delle prove e riceve pure le chiamate, il mio amico mi ha dettoche cambiamo lo schermo insieme e che anche io ne sarei in grado visto che assemblo pc da anni, ora il discorso e quale schermk prendere sull amazzone e sulla baia ce ne sono a bizzeffe ma non penso siano tutti originali LG... mi sapreste consigliare?
avevo pensato di prendere questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00J...=A9XFVO2VPINMN
ho inoltre trovato un ingrosso nella mia città che vende lo schermo originale LG con kit a 79 euro
http://www.ebay.it/itm/DISPLAY-LCD-C...item2a4f291331
mi sa che domani lo vado a prendere...
che ne dite per 79 euro conviene ancora aggiustarlo?