Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
un mio amico mi ha proposto che lo monta lui lo schermo se lo compro... il prezzo dello schermo è 60 euro... orail dubbio è cambiare lo schermo al g2?
Beh co di 60 euro ne vale sicuramente la pena. Avresti ancora un cell di tutto rispetto e risparmieresti un bel po'...
-
intanto il prezzo dello schemro è 80 e non 60 inoltre il problema è che non legge più la sim, quindi c'è la paura che lo schermo non basti... una volta tolto e rimessa non dovrebbe sparire cmq il logo dell'assenza di sim?
-
Quote:
absinth
intanto il prezzo dello schemro è 80 e non 60 inoltre il problema è che non legge più la sim, quindi c'è la paura che lo schermo non basti... una volta tolto e rimessa non dovrebbe sparire cmq il logo dell'assenza di sim?
Abbandona l'idea di ripararlo.
-
Dati i problemi probabilmente eviterei di tentare di ripararlo.. Honor 6 è un altro buon telefono, tuttavia pecca nel modding e chissà come si evolverà la situazione aggiornamenti in casa Huawei..
Detto ciò considererei: G3, Z3, Z3 Compact o Zenfone 2.
-
Quote:
absinth
no allora (come hanno detto) evita... sarebbe estremamente frustrante riparare lo schermo (cacciando 80 come anche 60 €) e poi trovare qualche altro danno allo slot sim o al pcb...
-
Quote:
Kaichou
no allora (come hanno detto) evita... sarebbe estremamente frustrante riparare lo schermo (cacciando 80 come anche 60 €) e poi trovare qualche altro danno allo slot sim o al pcb...
al momento sto utilizzando il mio note 8.0 anche come cellulare per un pò ovvierò cosi... magari potrei aspettare un'altro pò visto che tra poco uscirà l' lg g4? che ne pensate di quest'ultimo?
lo z3c mi ispira ma non so se con le mie mani grandi poi non mi trovo tanto bene con un cellulare così piccolo tra le mani...
-
Quote:
absinth
al momento sto utilizzando il mio note 8.0 anche come cellulare per un pò ovvierò cosi... magari potrei aspettare un'altro pò visto che tra poco uscirà l' lg g4? che ne pensate di quest'ultimo?
lo z3c mi ispira ma non so se con le mie mani grandi poi non mi trovo tanto bene con un cellulare così piccolo tra le mani...
Con il G4 dovresti fare uno sforzo economico non indifferente. Z3c invece ha fatto contenti tutti i suoi possessori.
-
anche quelli passati da un cellulare più grande? la differenza 5.2 pollici 4.7 pollici secondo voi è cosi traumatica?
-
Quote:
absinth
anche quelli passati da un cellulare più grande? la differenza 5.2 pollici 4.7 pollici secondo voi è cosi traumatica?
Probabilmente si. Meno traumatico secondo me il passaggio da un 5.7 a un 5
-
Quote:
absinth
a seconda dell'uso può essere anche positivo ritornare a uno schermo più piccolo.
se esclusivamente per IM e social basterebbe anche un 4", a prescindere da mani grandi o piccole... ovvio che se ci metti anche web browsing, gaming, visualizzazione video, ecc, allora soffriresti non poco...