CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom o cubot ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom o cubot ?

    Quale comprereste tra un Cubot X9 e un Mediacom s470 ? mi interessano entrambi il Cubot pero' dichiara 13 megapixel ma sono interpolati per cui reali sarebbero 8 , il mediacom dovrebbe avere davvero 13 megapixel post e ben 5 ant.( con tanto di flash led anteriore ) da una recensione video che ho visto sembrerebbe un buon terminale ma i video presenterebbero molti "tremolii" , le foto sembrano ottime e anche tutto il resto abbastanza buono .
    Il cubot x9 sulla carta sembrerebbe e dovrebbe essere piu' potente con il processore octacore e i suoi 2gb di ram pero' .... se del mediacom possiamo dire che e' un prodotto Italoamericano del Cubot conosciamo bene la sua provenienza ( Cina ) a questo punto la parola a voi .

    Quale mi consigliereste ?? oppure avete alternative valide per terminali su quella fascia di prezzo ? un grazie a tutti .

    l'ideale sarebbe un 4,7 POLLICI non oltre il 5 pollici .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Quale comprereste tra un Cubot X9 e un Mediacom s470 ? mi interessano entrambi il Cubot pero' dichiara 13 megapixel ma sono interpolati per cui reali sarebbero 8 , il mediacom dovrebbe avere davvero 13 megapixel post e ben 5 ant.( con tanto di flash led anteriore ) da una recensione video che ho visto sembrerebbe un buon terminale ma i video presenterebbero molti "tremolii" , le foto sembrano ottime e anche tutto il resto abbastanza buono .
    Il cubot x9 sulla carta sembrerebbe e dovrebbe essere piu' potente con il processore octacore e i suoi 2gb di ram pero' .... se del mediacom possiamo dire che e' un prodotto Italoamericano del Cubot conosciamo bene la sua provenienza ( Cina ) a questo punto la parola a voi .

    Quale mi consigliereste ?? oppure avete alternative valide per terminali su quella fascia di prezzo ? un grazie a tutti .

    l'ideale sarebbe un 4,7 POLLICI non oltre il 5 pollici .
    in generale tra 8 e 13 MP ci son altre cose che possono fare una differenza ben maggiore della semplice quantità di pixels (qualità sensore, qualità ottica, software camera).... specialmente visto che stai confrontando sensori da almeno 8 MP (che si vedranno bene anche su PC o stampandoli in A4/A3).

    sconsiglierei sia mediacom che cubot come marca, perchè son anni che continuano a sfornare cell mediocri senza il minimo interesse a migliorarsi o ad offrire servizi ai clienti.

    come alternative consiglio:
    Asus ZE500CL (8GB 179€, 16GB 199€)
    Asus Zenfone 5 (8GB 158€)
    Honor 3C (138€)
    Xiaomi Redmi 2 Advanced (2GB il prezzo compreso di spedizione si aggira su 170-180€, possibilità di incorrere in dazi doganali)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo Xiomi non so dire con esattezza quale modello lo ha comprato un amico perche' aveva tra le altre funzioni anche il 4g ma NON funziona , ASUS Zenfone ha un'estetica che non riesco davvero a farmi piacere , ti ringrazio comunque per i consigli .

    Stavo guardando con piacere un smart phone chiamato blackwiew aveva tutte le carte in regola poi nella video recensione piu' di una a dire il vero dicono che se non c'e' molta luce le foto non escono affatto bene...... ora rileggendoo cio' che ho scritto fin qui sembra che io stia cercando piu' una fotocamera che uno smart phone ma vi garantisco che non e' cosi , la verita' e' che una volta che spendi le tue 150 /170 euro almeno qualche scatto decente lo vorresti con la consapevolezza che un conto e' spendere 600 euro un'altra e spenderne molti ma molti meno .

    Potevo accontentarmi di un LANDVO 200s sembrava avere tutto ma proprio tutto ( sempre rapportando il tutto al prezzo :-)) ) , poi pero' anche li problemi e dubbi atroci , pare che questo landvo 200s sia perfetto per me , ma lo spazio rom e' di appena 4gb e ne rimarrebbero solo 1 per le app e se non ho capito male se metti anhe una SD non risolveresti questo problema , dovresti fare delle modifiche che voi qui sul forum "masticate" piuttosto bene per quel che ho potuto vedere .

    Cosa mi potete consigliare per il LANDVO 200S O 200 L NON RICORDO ESATTAMENTE so che era anche 4G LTE .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy