CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone android o IOS?!?!? Aiutooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gassino torinese
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 (SM-A300FU)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Smartphone android o IOS?!?!? Aiutooo

    Ciao a tutti.
    Sono un po' di giorni che non riesco a decidere che smartphone comprarmi a causa delle varie differenze tra loro...
    Quelli che ho visto io a cui mi sono interessato sono
    1. iPhone 5c
    2. Samsung Galaxy A3
    3. Samsung Galaxy S5
    4. Honor 4x
    Secondo voi quale dovrei prendere???? Preferirei evitare l'Honor perchè non mi fido molto delle marche cinesi (anche se tempo fa pensai di comprare uno xiaomi o un meizu)
    Vorrei un telefono che, in caso di guasto non debba aspettare tanto per l'assistenza, che abbia delle ottime fotocamere e una interfaccia grafica facile.

    GRAZIE IN ANTICIPO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fullval Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un po' di giorni che non riesco a decidere che smartphone comprarmi a causa delle varie differenze tra loro...
    Quelli che ho visto io a cui mi sono interessato sono
    1. iPhone 5c
    2. Samsung Galaxy A3
    3. Samsung Galaxy S5
    4. Honor 4x
    Secondo voi quale dovrei prendere???? Preferirei evitare l'Honor perchè non mi fido molto delle marche cinesi (anche se tempo fa pensai di comprare uno xiaomi o un meizu)
    Vorrei un telefono che, in caso di guasto non debba aspettare tanto per l'assistenza, che abbia delle ottime fotocamere e una interfaccia grafica facile.

    GRAZIE IN ANTICIPO
    sconsiglio Iphone 5, perchè da uqando han rilasciato IOS 8 inizia a perder colpi... tra tutti consiglierei il samsung S5, ma anche honor 4x non è male (e non preoccuparti per le "marche cinesi").
    Ti consiglio anche di controllare honor 6 che è venduto da Amazon, quindi assistenza al top!
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gassino torinese
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 (SM-A300FU)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    sconsiglio Iphone 5, perchè da uqando han rilasciato IOS 8 inizia a perder colpi... tra tutti consiglierei il samsung S5, ma anche honor 4x non è male (e non preoccuparti per le "marche cinesi").
    Ti consiglio anche di controllare honor 6 che è venduto da Amazon, quindi assistenza al top!
    Ciao. Alla fine avevo deciso di prendere il galaxy a3 perché ha un bel design e ha una bella interfaccia grafica, anche se la risoluzione del display è inferiore alla media

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy