CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Cambio smartphone 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambio smartphone 4g

    Salve a tutti! Sono deciso a cambiare il mio samsung s3 mini con nuovo device con 4g, con buona ricezione, ottimo comparto foto(parliamo sempre di smartphone), display da 5', o giù di lì, con prezzo tra i 300/400 euro, insomma un top di gamma 2014.
    Sono partito dal galaxy s5, ora a circa 350 eurozzi mi pare un buon acquisto, ma qui sul forum leggo di altri apparecchi, che purtroppo non riesco a trovare fisicamente (opo, oppo etc.) e non vorrei comprarlo a scatola chiusa.
    Oggi ho visto un huawei p7, e mi è sembrato un bel telefono, che ne pensate?
    Sono comunque aperto a ogni consiglio !!!
    Ringrazio anticipatamente tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssergino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono deciso a cambiare il mio samsung s3 mini con nuovo device con 4g, con buona ricezione, ottimo comparto foto(parliamo sempre di smartphone), display da 5', o giù di lì, con prezzo tra i 300/400 euro, insomma un top di gamma 2014.
    Sono partito dal galaxy s5, ora a circa 350 eurozzi mi pare un buon acquisto, ma qui sul forum leggo di altri apparecchi, che purtroppo non riesco a trovare fisicamente (opo, oppo etc.) e non vorrei comprarlo a scatola chiusa.
    Oggi ho visto un huawei p7, e mi è sembrato un bel telefono, che ne pensate?
    Sono comunque aperto a ogni consiglio !!!
    Ringrazio anticipatamente tutti.
    se devi prendere huawei vai di honor 6 è meglio a 300 euro su amazon, mentre opo o oppo personalmente mi piacciono molto nei negozi non li trovi e non penso succedere in un breve futuro xD quindi devi basarti su recensioni e commenti di chi lo ha acquistato in offerta dovrebbe esserci ancora l oppo find 7a a 350 euro con una bella carrellata dietro, opo devi vede quando lo rimettono in vendita, zamzung io la lascerei stare dove sta :P
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con 270 euro ai un LG G2 giudicato da molti miglior smartphone 2013 ottima fotocamera display da 5.2" ma inserito nella scocca di un 5" quindi, contenuto come dimensioni come ricezione spesso é lento a trovare il segnale dopo essere passato da una zona senza segnale ma il 4g funziona bene ti posto qualche screen della velocita con una tacca sotto 4G in provincia di Bari

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1428944601990.jpg Intorno ai 60 Mbs con solo 1 tacca

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleJD Visualizza il messaggio
    Con 270 euro ai un LG G2 giudicato da molti miglior smartphone 2013 ottima fotocamera display da 5.2" ma inserito nella scocca di un 5" quindi, contenuto come dimensioni come ricezione spesso é lento a trovare il segnale dopo essere passato da una zona senza segnale ma il 4g funziona bene ti posto qualche screen della velocita con una tacca sotto 4G in provincia di Bari
    ma dai lo vuoi paragona a quelli citati xD e basta con sto g2 ha fatto il suo tempo (e ancora sta facendo qualcosa, ma non si puo nominare sempre) ah ho dimenticato di dirti xiaomi mi4 :P
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Peccato che quelli citati sono importati e si é obbligati a comprarli a "scatola chiusa" invece un g2 ha un buon prezzo ottime prestazioni e lo trovi nel negozio sotto casa

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleJD Visualizza il messaggio
    Peccato che quelli citati sono importati e si é obbligati a comprarli a "scatola chiusa" invece un g2 ha un buon prezzo ottime prestazioni e lo trovi nel negozio sotto casa
    sara che nella mia zona non ce ne sono, che ti devo di xD poi se compri su amazon stai piu tranquillo rispetto se lo compri dal negozietto sotto casa....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ragazzi!
    il g2 non mi piace (sti tasti dietro ...), per l'honor vale un po il discorso di cui sopra, non lo trovo, e non ho capito se ha una scheda di memoria ...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il discorso della scatola chiusa non è per star sicuro dell'acquisto on line, è proprio che prima di prenderlo vorrei vederlo dal vivo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma questo huawei non piace a nessuno?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy