CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio tra htc m7 vs htc m8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio tra htc m7 vs htc m8

Salve a tutti...in questi mesi ho deciso di cambiare il mio nexus 5 per uno tra htc m7 o m8...questo è il dilemma...
    Io amo ascoltare la musica con le cuffie/auricolari...e particolarmente mi piace ascoltare musica limpida e con qualche basso in più...
    ora guardando un pò di recensioni su internet dicono che il boomsound sia migliore del beats audio...quindi chiedo a voi quale mi consigliate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Semplice... Dipende dal prezzo.
    Se non hai problema di budget, prendi m8 che migliora i punti deboli di m7 (fotocamera e autonomia).
    Se vuoi risparmiare qualcosina, prendi htc one e8 (329 sugli stockisti). Costa più o meno quanto m7 (terminale del 2013) ma è identico a m8 tranne per 3 cose : è di policarbonato (m8 di metallo), ha una fotocamera da 13mpx (m8 ha ultrapixel a 4mpx) e non ha l'infrarossi (m8 si, serve per cambiare canale alle tv).
    M7 non riceverà più aggiornamenti.
    Ovviamente conta anche il fattore estetico (io sono passato da m7 a e8): m7, per me, è ancora oggi il più bel terminale mai visto. Pecca un po in autonomia (migliorata di gran lunga su m8 e e8) e in fotocamera (preferisco una normale 13 mpx rispetto all'ultrapixel).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti non prenderei l'm7 perchè non lo aggiornano più...invece l'm8 a quanto vedo già è uscita la 5.1 lollipop...
    Il punto è che mi piace di più l'm8 però secondo te conviene che lo prendo ora? o aspetto fino a fine mese chissà abbassa di qualcosina....

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Su M7 con il modding a breve sarà disponibile Android 5.1 e fra un anno Android M.
    Comunque consiglio M8.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gas1993 Visualizza il messaggio
    Infatti non prenderei l'm7 perchè non lo aggiornano più...invece l'm8 a quanto vedo già è uscita la 5.1 lollipop...
    Il punto è che mi piace di più l'm8 però secondo te conviene che lo prendo ora? o aspetto fino a fine mese chissà abbassa di qualcosina....
    Certo che conviene. È tra i migliori terminali ancora oggi.
    Per il prezzo non mi farei troppe illusioni, i cell htc si svalutano pochissimo (htc m7 non è sceso al di sotto dei 300 euro...).
    Oltretutto anche per l'usato (in una ipotetica rivendita) perdono poco (gli m8 li trovi usati sui 320/340).
    M8 a 409 euro (stockisti) è un attimo affare...

Permessi di invio