CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Smartphone con budget 100-120euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Smartphone con budget 100-120euro

    Buonasera, vorrei un Vs. professionale consiglio sull'acquisto di uno smartphone per ragazzina di 12 anni. Dando una scorsa sui vari rivenditori online e confrontanto un po le caratteristiche, questi potrebbero essere i pretendenti:

    SAMSUNG:
    S3 mini i8200n
    Galaxy Grand Neo
    Galaxy Ace 4
    Galaxy J1

    HTC
    Desire 310

    HAUWEY
    Y550
    G610
    G620S

    oppure LUMIA
    535
    630
    635

    Lo smartphone deve essere non molto complicato, con una discreta/buona fotocamera con flash (magari anche una seconda frontale), una memoria RAM di almeno 1GB e una memoria interna di 8GB (credo che 4GB siano pochini, anche se è possibile con alcuni terminali impostare una microSD esterna come memoria principale).

    Attendo Vs. risposte e consigli, magari indicandomi link e/o negozi dove acquistare.

    GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A quella cifra tra gli elencati in ordine Lumia 635, 535. Secondo me non fare il taccagno e cerca il moto G 8giga sui 140€ e hai tutto accontentandoti della fotocamera che a questi prezzi fa quel che puo'.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei un Vs. professionale consiglio sull'acquisto di uno smartphone per ragazzina di 12 anni. Dando una scorsa sui vari rivenditori online e confrontanto un po le caratteristiche, questi potrebbero essere i pretendenti:

    SAMSUNG:
    S3 mini i8200n
    Galaxy Grand Neo
    Galaxy Ace 4
    Galaxy J1

    HTC
    Desire 310

    HAUWEY
    Y550
    G610
    G620S

    oppure LUMIA
    535
    630
    635

    Lo smartphone deve essere non molto complicato, con una discreta/buona fotocamera con flash (magari anche una seconda frontale), una memoria RAM di almeno 1GB e una memoria interna di 8GB (credo che 4GB siano pochini, anche se è possibile con alcuni terminali impostare una microSD esterna come memoria principale).

    Attendo Vs. risposte e consigli, magari indicandomi link e/o negozi dove acquistare.

    GRAZIE!
    Io possiedo sia il Huawei Ascend Y550 e sia lo ZTE Blade A430 e ti consiglio quest'ultimo anche per la ROM che è doppia rispetto al primo (8 Gb vs 4 GB).

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Tizzzz (15-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy