CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiutatemi a scegliere lo smartphone giusto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiutatemi a scegliere lo smartphone giusto

    Salve ragazzi apro qui un topic di consiglio , laltro giorno dovevo comprare un tell tramite lo zio del mio amico che ha la partita iva cmq e andato tutto all aria e adesso sono punto da capo io ho come bugget 200scarsi ragazzi tempi duri sono.! Io cercavo uno smartphone testato da voi che abbia uno schermo da4.5 ho anche4.3 quelli troppo grandi nn fanno per me ..e che abbia dei requisiti che siano superiori al buono s2plus che ha un mio amico per esempio in quest ultimo il mio amico gli a installato dirt ,asphalt 7 , csr racing e real racing e ci girano tutti senza problemi e rallentamenti ci ho giocato fino a dieci minuti fa can real ed era na bellezza io avevo pensato all s4mini cosa ne pensate voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniobua Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi apro qui un topic di consiglio , laltro giorno dovevo comprare un tell tramite lo zio del mio amico che ha la partita iva cmq e andato tutto all aria e adesso sono punto da capo io ho come bugget 200scarsi ragazzi tempi duri sono.! Io cercavo uno smartphone testato da voi che abbia uno schermo da4.5 ho anche4.3 quelli troppo grandi nn fanno per me ..e che abbia dei requisiti che siano superiori al buono s2plus che ha un mio amico per esempio in quest ultimo il mio amico gli a installato dirt ,asphalt 7 , csr racing e real racing e ci girano tutti senza problemi e rallentamenti ci ho giocato fino a dieci minuti fa can real ed era na bellezza io avevo pensato all s4mini cosa ne pensate voi
    se viste anche le dimensioni ridotte la risoluzione dello schermo non è tra le tue priorità potresti optare per lo ZTE BLADE A430 O per il quasi gemello ELEPHONE G2 se viceversa volessi qualcosa che avesse anche un bel dispaly potresti pensare a Xiaomi MI 2s o se te la cavi con l'inglese e con il modding anche al bellissimo IUNI U2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Tizzzz (17-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono proprio convinto su questi marchi cinesi possibbilmente sono dei smartpfone deccellenza ma io volevo un vostro parere sul s4mini ho qualche altra marca mann cinese con le caratteristiche che vi ho descritto sopra

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniobua Visualizza il messaggio
    Non sono proprio convinto su questi marchi cinesi possibbilmente sono dei smartpfone deccellenza ma io volevo un vostro parere sul s4mini ho qualche altra marca mann cinese con le caratteristiche che vi ho descritto sopra
    beh sicuramente il samsung galaxy s4 mini è superiore a s2 plus in alternativa potresti considerare anche LG G2 mini ed eventualmente Sony Xperia E4 4G se non è troppo grosso!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi posso andare tranquillo che s4 supporta benissimo giochi pesanti volevo qualche testimonianza prima di comprarlo nn lagga e niente coi giochi percge e un telefono che alla fine nn gli manca nnt a pure la porta infrarossi per dire . Ma s4 mini sara aggiornato a lollipop si sa qualcosa

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragzzi non ce nessuno che mi da conferma

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se ti sei deciso anche se ti dicono che fa pena lo compreresti lo stesso

    io ti consiglio sony e4g (che ti è stat gia detto) oppure xiaomi redmi 2 2/16 gb (ram/rom), lo Iuni anche se è bellissimo non lo consiglio in quanto bisogna starci dietro davvero un peccato per quello che offre e costa sarebbe quasi l unico da consigliare.... s4 mini lo aveva tempo fa mio fratello e non mi colpi e comunque aveva qualche micro lag ogni tanto...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Tizzzz (17-04-15)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il Redmi2 da 2gb di ram.

    Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy