CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

aiuto cambio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=6771715]Salve a tutti, oggi ho venduto il mio samsung galaxy s3, e dopo esser tornato a casa con tutta sincerità me ne sono pentito, si trattava del gt-i9300, ora vorrei prendere qualcosa di equivalente, avevo pensato al motorola moto g 2014, ma leggo su questo forum di una miriade di problemi legati a vari aspetti quali scarsa ricezione e bug vari, sapreste consigliarmi qualcosa di durevole a livello di batteria, e che lasci a disposizione dell'utente un quantitativo di ram che lo faccia girare bene? anche di seconda mano, qualcosa che non sia come la batteria dell' s3 e come la LAGWIZ di samsung. Grazie a quanti vogliano rispondermi budget anche 160 eurozzi ma se è di meno meglio ancora.

    EDIT: dimenticavo, che abbia anche una buona fotocamera da non farmi rimpiangere quella dell's3 sia come qualità sia come velocità, possiedo anche un LG G2 32Gb ma a volte la velocità della messa a fuoco un pò tarda, leggermente ma tarda
    hum, uno smartphone da 160 euro con fotocamera sicuramente migliore di S3 e con velocità di messa a fuoco migliore del G2 non è facile trovarlo, almeno battendo i soliti sentieri...

    Ci sono però tre ottimi cameraphone che, se presi da shop cinesi, stanno piu o meno su quel prezzo e che hanno una dotazione hardware simile al tuo G2 (senza LTE però) IUNI U2, ZTE Nubia Z5S, e Gionee Elife E7[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=6772875]Il nubia mi incuriosisce

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Tutta la serie Nubia (con in testa lo Z7 Max, e poi Z7 Mini e i nuovi Z9) è di ottimo livello sia hw che sw.
    Il maggior deterrente per molti è il fattore garanzia dato che sono prodotti di importazione e, nel caso, conviene affidarsi a quegli shop online che possono fornire un "minimo" di assistenza in Italia.
    La NubiaUI è davvero fatta bene, molto bene, sia come qualità dell'interfaccia che come funzionalità.
    Ho avuto lo Z7 Max e posso garantire di persona... [/QUOTE]

    Sai il prezzo dello z5

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio

    Sai il prezzo dello z5

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Supera il tuo budget credo, comunque vedi qui.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ma se aggiungi 30 euro prendi honor 4x che sembra, e dico sembra, essere uno Smart di tutto rispetto. Volevo proprio chiedere se vale la pena spendere 199 euro o aggiungere qualcosa e prendere lo zenohone 2??? Mi aggancio alla discussione evitando di aprire un nuovo 3d.

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Supera il tuo budget credo, comunque vedi qui.


    qui costa un po meno!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy