Visualizzazione stampabile
-
aiuto cambio telefono
Salve a tutti, oggi ho venduto il mio samsung galaxy s3, e dopo esser tornato a casa con tutta sincerità me ne sono pentito, si trattava del gt-i9300, ora vorrei prendere qualcosa di equivalente, avevo pensato al motorola moto g 2014, ma leggo su questo forum di una miriade di problemi legati a vari aspetti quali scarsa ricezione e bug vari, sapreste consigliarmi qualcosa di durevole a livello di batteria, e che lasci a disposizione dell'utente un quantitativo di ram che lo faccia girare bene? anche di seconda mano, qualcosa che non sia come la batteria dell' s3 e come la LAGWIZ di samsung. Grazie a quanti vogliano rispondermi budget anche 160 eurozzi ma se è di meno meglio ancora.
EDIT: dimenticavo, che abbia anche una buona fotocamera da non farmi rimpiangere quella dell's3 sia come qualità sia come velocità, possiedo anche un LG G2 32Gb ma a volte la velocità della messa a fuoco un pò tarda, leggermente ma tarda
-
Ciao,anch'io da quando ho venduto il mio S3,lo rimpiango ancora eeehhh....con la 4.3 era perfetto accidenti... :( ho voluto comprare l'S4,e dopo 1 annetto ho preso il Note 3 che tutt'ora ho e devo dire che mi trovo da dio....io l'ho preso seminuovo (poco più di 1 mese di vita) e visto l'uscita del Note 4,anche su un buon usato io ci penserei un'attimino.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLUSCHIGNO
Ciao,anch'io da quando ho venduto il mio S3,lo rimpiango ancora eeehhh....con la 4.3 era perfetto accidenti... :( ho voluto comprare l'S4,e dopo 1 annetto ho preso il Note 3 che tutt'ora ho e devo dire che mi trovo da dio....io l'ho preso seminuovo (poco più di 1 mese di vita) e visto l'uscita del Note 4,anche su un buon usato io ci penserei un'attimino.... ;)
innanzitutto ti metto un thanks e ti ringrazio in quanto sei l'unico che fin ora ha risposto, secondo il mio budget è limitato per andare su note 4, anche perchè ho anche un lg g2 e dovrei venderlo
-
Figurati,il forum è fatto per questo ;) S3 Neo,l'hai preso in considerazione? Si lo sò,è sempre il "solito" S3,però avendo 1,5GB di ram e qualche aggiornamento software,andrà anche meglio....possibile?
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Figurati,il forum è fatto per questo ;) S3 Neo,l'hai preso in considerazione? Si lo sò,è sempre il "solito" S3,però avendo 1,5GB di ram e qualche aggiornamento software,andrà anche meglio....possibile?
no s3 neo è peggio dell's3 normale nonostante il suo giga e mezzo di ram
-
Quote:
colosimarodoc
no s3 neo è peggio dell's3 normale nonostante il suo giga e mezzo di ram
Ah,questa non la sapevo,grazie dell'info ;)
Un mio amico ha il Wiko Rainbow,che sinceramente non mi sembra male....Dual Sim,QuadCore 1,3Ghz,Display HD 5",Fotocamera 8Mpx,Android 4.2.2 e il prezzo rientra nel tuo budget,anche nuovo ;)
Guarda qui --> Wiko Rainbow - Scheda Tecnica - hdblog.it
Io ho sempre avuto Samsung,quindi per altre marche non mi pronuncio più di tanto ;)
-
Vado a vedere grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Salve a tutti, oggi ho venduto il mio samsung galaxy s3, e dopo esser tornato a casa con tutta sincerità me ne sono pentito, si trattava del gt-i9300, ora vorrei prendere qualcosa di equivalente, avevo pensato al motorola moto g 2014, ma leggo su questo forum di una miriade di problemi legati a vari aspetti quali scarsa ricezione e bug vari, sapreste consigliarmi qualcosa di durevole a livello di batteria, e che lasci a disposizione dell'utente un quantitativo di ram che lo faccia girare bene? anche di seconda mano, qualcosa che non sia come la batteria dell' s3 e come la LAGWIZ di samsung. Grazie a quanti vogliano rispondermi budget anche 160 eurozzi ma se è di meno meglio ancora.
EDIT: dimenticavo, che abbia anche una buona fotocamera da non farmi rimpiangere quella dell's3 sia come qualità sia come velocità, possiedo anche un LG G2 32Gb ma a volte la velocità della messa a fuoco un pò tarda, leggermente ma tarda
hum, uno smartphone da 160 euro con fotocamera sicuramente migliore di S3 e con velocità di messa a fuoco migliore del G2 non è facile trovarlo, almeno battendo i soliti sentieri...
Ci sono però tre ottimi cameraphone che, se presi da shop cinesi, stanno piu o meno su quel prezzo e che hanno una dotazione hardware simile al tuo G2 (senza LTE però) IUNI U2, ZTE Nubia Z5S, e Gionee Elife E7
-
Il nubia mi incuriosisce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Tutta la serie Nubia (con in testa lo Z7 Max, e poi Z7 Mini e i nuovi Z9) è di ottimo livello sia hw che sw.
Il maggior deterrente per molti è il fattore garanzia dato che sono prodotti di importazione e, nel caso, conviene affidarsi a quegli shop online che possono fornire un "minimo" di assistenza in Italia.
La NubiaUI è davvero fatta bene, molto bene, sia come qualità dell'interfaccia che come funzionalità.
Ho avuto lo Z7 Max e posso garantire di persona... :cool: