CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per smartphone di mammina, modelli gią adocchiati

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitą
    RC
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per smartphone di mammina, modelli gią adocchiati

    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per aiutare mia madre nell'acquisto di uno smartphone.
    Non ha grandi pretese, non sfrutta molto le potenzialitą di uno smartphone: di fatto, tutto quello che ci fa č telefonare (anche tramite whatsapp/viber) e andare su facebook.

    Attualmente ha uno Huawei Y530 che le sta dando un sacco di problemi perchč oltre ad esser molto lento in generale, non le regge viber: in chiamata freeza e crasha quasi istantaneamente. Per lei č molto importante che vada fluido dato che mio fratello vive all'estero ed č l'unico modo che ha per restare in contatto... Quindi mi ha detto "Mi sono stancata. Prendo un telefono a rate con la Vodafone. Non me ne frega niente delle funzionalitą, basta che mi vada sto cacchio di programma!"

    E' molto ferma sulla decisione di prenderlo a rate con la Vodafone, quindi č inutile che proviate a proporre altre soluzioni
    I terminali a 5 euro al mese sono i seguenti: Lumia 640, Lumia 830, Galaxy Ace 4 e Huawei Ascend G7.
    Dite che uno di questi possa andare? Quale consigliereste?
    In alternativa a tutti questi c'č il Samsung S5 a 10 al mese, ma č un'ipotesi che vuole lasciare come ultima spiaggia perchč il totale viene ben 400 euri ed č una tirchiona


    Grazie mille!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy