Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per smartphone
Ciao,
Ho visto, da mediaworld (negozio fisico), S3 Neo a 169 €. Ho letto, però, su vari forum (anche su questo!), che ha dei problemi tipo micro lag, ecc.
Mi consigliate un'altro smartphone che non sia il Moto G 2014 (mancanza di batteria rimovibile)?
Grazie
Ps: ho un badget di 200€, ma posso estenderlo di 10-15 € massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao,
Ho visto, da mediaworld (negozio fisico), S3 Neo a 169 €. Ho letto, però, su vari forum (anche su questo!), che ha dei problemi tipo micro lag, ecc.
Mi consigliate un'altro smartphone che non sia il Moto G 2014 (mancanza di batteria rimovibile)?
Grazie
Ps: ho un badget di 200€, ma posso estenderlo di 10-15 € massimo
xiaomi redmi 2 2 gb ram 16 gb rom, in vendita a 183 euro spedito da grossoshop, oppure su miui italia stiamo facendo il gruppo acquisto con aggiunta pellicola, custodia e portachiavi mitu.... se vuoi altre info chiedi pure
-
Ho visto la video recensione del redmi 2 e dicono che non sia come il 1º
-
Quote:
suz
Ho visto la video recensione del redmi 2 e dicono che non sia come il 1º
quale 1°?
comunque se vuoi un consiglio leggi i commenti di chi lo ha acquistato e dai meno peso alle recensioni....
-
Xiaomi redmi 1S, ma quanti siete?
-
Quote:
suz
Xiaomi redmi 1S, ma quanti siete?
siamo 15 al momento, però fai conto che io ancora non mi sono aggiunto....
come versioni esiste il redmi 1 che come processore mtk (mezzo fiasco anche se viene ancora aggiornato)
redmi 1s con snap 400 e redmi 2 con snap 410 e 1 gb di ram e sempre redmi 2 però ha 2 gb di ram che fanno comodo e 16 gb di rom e dicono anche che sia migliorato un altro poco come schermo rispetto al redmi 2 con 1 gb di ram e altre piccole migliorie...
-
Devo perforza andare in un market fisico (tipo mediaworld)
-
Quote:
suz
Devo perforza andare in un market fisico (tipo mediaworld)
Se vuoi acquistare lo smartphone in un punto vendita fisico considera che sul nuovo volantino di M.W. che parte domani è presente il nuovo LG Spirit a € 169,99 che penso ti possa andar bene. :D
https://www.youtube.com/watch?v=6QBURNbKd7M
.
-
Quote:
Arnolddd
Se vuoi acquistare lo smartphone in un punto vendita fisico considera che sul nuovo volantino di M.W. che parte domani è presente il nuovo
LG Spirit a € 169,99 che penso ti possa andar bene. :D
https://www.youtube.com/watch?v=6QBURNbKd7M
.
quoto, altrimenti sali un po di pollice e vedi zenfone oppure quando esce lg magna....