Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 3-400€ Max
Buonasera, avrei bisogno di qualche consiglio per uno smartphone che costi massimo 400€ (300-350 sarebbe meglio comunque). A me interessa principalmente il modding, e dunque il supporto (non voglio ritrovarmi uno smartphone che fra un anno sarà abbandonato sia dalla casa produttrice sia dagli sviluppatori). Avevo pensato di prendere il nexus 5, ma oramai è introvabile e preferirei non comprarlo online, visto che ho avuto sempre problemi a riguardo.
Avevo pensato quindi all'htc one m8 che, oltre ad essere buono, ha anche un buon supporto; diciamo che si trova in giro sui 410-420€ e volendo potrei pure arrivarci, ma preferirei spendere meno. Avete qualche smartphone da consigli armi?
-
HTC M8 è un ottimo dispositivo ma se ci tieni alle foto non è sucuramente da considerare.
Sono appena usciti Zenfone 2 che lo prenderesti a 349 euro nella versione 32 gb con 3 gb di ram, oppure se ci tieni tanto al modding io punterei su LG G3 che ha una fotocamera stupenda con sensore laser, 3 gb di ram, doppio flash led e schermo QHD.
Come ultima opzione ti consiglio il solidissimo Honor 6, terminale stupendo, in vendita su Amazon a 299 euro con assistenza super.
Aspettando 1 mese è in arrivo sul mercato Huawei P8, semplicemente spettacolare al prezzo di 449 euro.
a te la scelta.
-
Se ti interessa molto il modding compra OnePlus One
Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani32matrix
HTC M8 è un ottimo dispositivo ma se ci tieni alle foto non è sucuramente da considerare.
Sono appena usciti Zenfone 2 che lo prenderesti a 349 euro nella versione 32 gb con 3 gb di ram, oppure se ci tieni tanto al modding io punterei su LG G3 che ha una fotocamera stupenda con sensore laser, 3 gb di ram, doppio flash led e schermo QHD.
Come ultima opzione ti consiglio il solidissimo Honor 6, terminale stupendo, in vendita su Amazon a 299 euro con assistenza super.
Aspettando 1 mese è in arrivo sul mercato Huawei P8, semplicemente spettacolare al prezzo di 449 euro.
a te la scelta.
Dani con tutto il bene, hai sbagliato tutte le caratteristiche. Zenfone 2 top di gamma ha 4gb di Ram, G3 non è consigliabile per il modding, e per finire honor 6 è la morte del modding, ed infine il prezzo di partenza del P8 è di 499€.
Per l'utente, se cerchi Longevità a costi umani puoi buttarti su Xiaomi e Meizu(vende anche con garanzia italiana e puoi stare tranquillo sull'acquisto online). Se invece cerchi modding, soprattutto aosp, puoi optare per Oneplus One, Oppo find 7a o 7,Nexus 6.
Ovviamente tutti da comprare online, ma da store estremamente affidabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizzzz
Se ti interessa molto il modding compra OnePlus One
Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando
Androidiani App
Consiglio inopinabile, e ci mancherebbe!
Ma giusto per curiosità dai (date) un'occhiatina a questa paginetta sulle ROM disponibili per Oppo Find 7 & 7a