CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sceltra tra cellulare di fascia 150-200€ (ZenFone2 - S3 Neo - Moto G LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sceltra tra cellulare di fascia 150-200€ (ZenFone2 - S3 Neo - Moto G LTE)

    Salve ragazzi come da titolo sono indeciso tra 3 modelli

    Samsung Galaxy S3 Neo (179€) - Motorola Moto G LTE (139) - Asus ZenFone 2 179€ (8GB)

    Asus ZenFone 5 vs Motorola Moto G LTE vs Asus ZenFone 2 - hdblog.it

    Io col cellulare faccio un pò tutto... Lo uso come Navigatore , WhatsApp , Facebook , ClashOfClans , E-mail , Vedo Streaming (Twitch & YouTube) e faccio poche foto e video.
    Quello che mi interessa è che non si blocca e che la batteria duri abbastanza e che non sia un mattone (troppo grande ) .

    Lo ZenFone2 sembra il migliore a livello di hardware ma ho 0 esperienze con Asus a livello di smartphone e 5,5" mi sembrano un pò tanti .
    L'S3 sembra melgio del Moto G LTE ma ho avuto un S Advance e un Ace2 e sinceramente la samsung mi ha deluso molto (ho mio padre che ha un S3 e non mi sembra sta gran cosa, poi magari mi sbaglio non usandolo in modo costante e poi mio padre non ci fa praticamente nulla quindi non so quanto dura a livello di batteria se lo usassi io ).
    Il Moto G LTE non so quali difetti abbia sinceramente e non ho mai avuto esperienze con la motorola ( ne avevo uno tanti tanti anni fa XD ) e inoltre l'ho trovato ad un prezzo penso molto buono e non so se posso dire su quale store ( eprezzo in inglese ) ...
    Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure... anche lo ZenFone 5 non mi sembra male e l'ho trovato 135€ ma non mi convince molto il fatto che la batteria sia integrata e poi il dual Sim non mi server .

    Se riuscite a rispondermi entro oggi che è il mio compleanno mi faccio sto regalo
    Ultima modifica di GodOfBattle; 17-04-15 alle 12:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Gigy99


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto g lte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe ottimo avere anche una motivazione XD

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Gigy99


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il moto g te lo consiglio vivamente, visto che io ce l'ho. Un ottimo device. Non si blocca mai ed è molto fluido. Poi ovviamente ha Android stock, che è molto meglio della touchwiz della Samsung. Coi Samsung (come hai detto anche te) mi sono trovato non molto bene. Dopo un po' si bloccava tutto ed era inutilizzabile (appunto l's advance l'ho scaricato a mio padre, ove gli ho messo la cyanogenmod, e io ovviamente mi sono preso il moto g). Dello zenfone non saprei che dirti, visto che l'ho visto solo una volta e di sfuggita. Ma dicono che è un ottimo device

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GodOfBattle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come da titolo sono indeciso tra 3 modelli

    Samsung Galaxy S3 Neo (179€) - Motorola Moto G LTE (139) - Asus ZenFone 2 179€ (8GB)

    Asus ZenFone 5 vs Motorola Moto G LTE vs Asus ZenFone 2 - hdblog.it

    Io col cellulare faccio un pò tutto... Lo uso come Navigatore , WhatsApp , Facebook , ClashOfClans , E-mail , Vedo Streaming (Twitch & YouTube) e faccio poche foto e video.
    Quello che mi interessa è che non si blocca e che la batteria duri abbastanza e che non sia un mattone (troppo grande ) .

    Lo ZenFone2 sembra il migliore a livello di hardware ma ho 0 esperienze con Asus a livello di smartphone e 5,5" mi sembrano un pò tanti .
    L'S3 sembra melgio del Moto G LTE ma ho avuto un S Advance e un Ace2 e sinceramente la samsung mi ha deluso molto (ho mio padre che ha un S3 e non mi sembra sta gran cosa, poi magari mi sbaglio non usandolo in modo costante e poi mio padre non ci fa praticamente nulla quindi non so quanto dura a livello di batteria se lo usassi io ).
    Il Moto G LTE non so quali difetti abbia sinceramente e non ho mai avuto esperienze con la motorola ( ne avevo uno tanti tanti anni fa XD ) e inoltre l'ho trovato ad un prezzo penso molto buono e non so se posso dire su quale store ( eprezzo in inglese ) ...
    Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure... anche lo ZenFone 5 non mi sembra male e l'ho trovato 135€ ma non mi convince molto il fatto che la batteria sia integrata e poi il dual Sim non mi server .

    Se riuscite a rispondermi entro oggi che è il mio compleanno mi faccio sto regalo

    Lo Zenfone 2 da € 179 è la versione da 5".

    Io ho provato ieri lo Zenfone 2 che è arrivato al mio amico (lui ha preso la versione da 5,5" da € 249) e mi ha fatto un ottima impressione.

    Ho girato un video del suo smartphone.

    Se interessa ci puoi dare un'occhiata:

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io sono per huawei honor 4x a 199 euro su amazon, poi vedi tu...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Tizzzz (17-04-15)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GodOfBattle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come da titolo sono indeciso tra 3 modelli

    Samsung Galaxy S3 Neo (179€) - Motorola Moto G LTE (139) - Asus ZenFone 2 179€ (8GB)

    Asus ZenFone 5 vs Motorola Moto G LTE vs Asus ZenFone 2 - hdblog.it

    Io col cellulare faccio un pò tutto... Lo uso come Navigatore , WhatsApp , Facebook , ClashOfClans , E-mail , Vedo Streaming (Twitch & YouTube) e faccio poche foto e video.
    Quello che mi interessa è che non si blocca e che la batteria duri abbastanza e che non sia un mattone (troppo grande ) .

    Lo ZenFone2 sembra il migliore a livello di hardware ma ho 0 esperienze con Asus a livello di smartphone e 5,5" mi sembrano un pò tanti .
    L'S3 sembra melgio del Moto G LTE ma ho avuto un S Advance e un Ace2 e sinceramente la samsung mi ha deluso molto (ho mio padre che ha un S3 e non mi sembra sta gran cosa, poi magari mi sbaglio non usandolo in modo costante e poi mio padre non ci fa praticamente nulla quindi non so quanto dura a livello di batteria se lo usassi io ).
    Il Moto G LTE non so quali difetti abbia sinceramente e non ho mai avuto esperienze con la motorola ( ne avevo uno tanti tanti anni fa XD ) e inoltre l'ho trovato ad un prezzo penso molto buono e non so se posso dire su quale store ( eprezzo in inglese ) ...
    Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure... anche lo ZenFone 5 non mi sembra male e l'ho trovato 135€ ma non mi convince molto il fatto che la batteria sia integrata e poi il dual Sim non mi server .

    Se riuscite a rispondermi entro oggi che è il mio compleanno mi faccio sto regalo
    Io prenderei lo Zenfone 2.....è il più nuovo tra i tre proposti ed è veramente ottimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy