CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Note 4 vs 3 vs 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note 4 vs 3 vs 3 Neo

    Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta. Ho provato con il tasto cerca solo che essendo parole troppo corte mi da errore!
    Comunque, sto cercando di vendere l'htc one m7 per passare alla serie note

    Sono indeciso tra il note 4 o il 3
    Leggo su internet pareri diversi

    Voi cosa consigliate e perchè?

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RenaWeb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta. Ho provato con il tasto cerca solo che essendo parole troppo corte mi da errore!
    Comunque, sto cercando di vendere l'htc one m7 per passare alla serie note

    Sono indeciso tra il note 4 o il 3
    Leggo su internet pareri diversi

    Voi cosa consigliate e perchè?

    Grazie per l'aiuto
    Abbiamo una sezione apposita per i confronti. ...

    Ti sposto...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RenaWeb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta. Ho provato con il tasto cerca solo che essendo parole troppo corte mi da errore!
    Comunque, sto cercando di vendere l'htc one m7 per passare alla serie note

    Sono indeciso tra il note 4 o il 3
    Leggo su internet pareri diversi

    Voi cosa consigliate e perchè?

    Grazie per l'aiuto
    Considerando il prezzo, la potenza e l'efficienza termica meglio l'Asus Zenfone 2 (da 4 GB di RAM) rispetto agli smartphone con System on Chip Snapdragon 800/801/805 come il Note 3 e Note 4 e questo video ne spiega il motivo:

    https://www.youtube.com/watch?v=rDIl...LJCFUQ&index=1

    .

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando il prezzo, la potenza e l'efficienza termica meglio l'Asus Zenfone 2 (da 4 GB di RAM) rispetto agli smartphone con System on Chip Snapdragon 800/801/805 come il Note 3 e Note 4 e questo video ne spiega il motivo:

    https://www.youtube.com/watch?v=rDIl...LJCFUQ&index=1

    .
    Per cortesia!!Paragonare lo Zenfone al Note 3 o 4 è pura eresia!Capisco l'entusiamo per questo Zenfone,ma l'unica cosa positiva di questo dispositivo è il prezzo e sti 4gb di Ram!Se ne avesse avuti 3 nessuno se lo sarebbe cagato!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    David74 (19-04-15)

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per cortesia!!Paragonare lo Zenfone al Note 3 o 4 è pura eresia!Capisco l'entusiamo per questo Zenfone,ma l'unica cosa positiva di questo dispositivo è il prezzo e sti 4gb di Ram!Se ne avesse avuti 3 nessuno se lo sarebbe cagato!
    Lo Zenfone 2 (ZE551ML) raggiunge in AnTuTu prestazioni simili a quelle del Note 4: è eresia questa?

    Inoltre dal video si vede che che gli smartphone dotati di Snapdragon 801/805 hanno una sorta di limitatore della potenza (come è stato appurato per lo Snapdragon 810) quindi più a lungo si usa lo smartphone con app e giochi impegnativi e piè le prestazioni dei top smartphone che montano SoC di Qualcomm degradano cosa che avviene solo leggermente con lo Zenfone 2.

    .

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 (ZE551ML) raggiunge in AnTuTu prestazioni simili a quelle del Note 4: è eresia questa?

    Inoltre dal video si vede che che gli smartphone dotati di Snapdragon 801/805 hanno una sorta di limitatore della potenza (come è stato appurato per lo Snapdragon 810) quindi più a lungo si usa lo smartphone con app e giochi impegnativi e piè le prestazioni dei top smartphone che montano SoC di Qualcomm degradano cosa che avviene solo leggermente con lo Zenfone 2.

    .
    Arnoldd,partendo dal presupposto che l'utente ha chiesto un vs tra 3 Note differenti,credo che il tuo intervento mettendo in mezzo lo Zenfone 2 sia decisamente fuori luogo.Inoltre il telefono va usato,e usarlo significa telefonare,messaggiare e lavorarci!Se poi tu passi le tue giornate come il tipo del video che fa test antutu in continuazione ..beh mi fa piacere,ma dubito fortemente sia il metodo ideale per suggerire uno smartphone!Tra l'altro credo che la recensione su Zenfone 2 di gsmarena vada più che bene per dire che ad oggi questo dispositivo sia abbastanza scadente!

    Per ritornare in topic,tra i 3 ovviamente meglio Note 4,ma se si vuole risparmiare qualcosa di può optare tranquillamente per gli altri due che offrono un'esperienza Note completa,anche il Neo che è quello meno dotato sulla carta!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io mi ritrovo nella stessa situazione.
    Ho un M7 e vorrei cambiare principalmente per due motivi:
    - Vorrei un display più grande
    - Vorrei un processore più veloce
    Ho provato il Note 3, che ha 5.7 Pollici contro i 4.7 del mio M7, e mi sono trovato benissimo.
    Quindi ho preso in considerazione Note 3, Note 4, Note 4 Edge.
    Note 3: 5,7 Pollici, Snapdragon 800, 32 GB Interni
    Note 4: 5,7 Pollici, Snapdragon 805, 32 GB Interni
    Note 4 Edge: 5,6 Pollici, Snapdragon 805, 32 o 64 GB Interni
    Sono molto indeciso perchè preferirei avere 64 GB interni, quindi non voglio usare memorie estere, inoltre il processore 805 è superiore su molti aspetti.

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Arnoldd,partendo dal presupposto che l'utente ha chiesto un vs tra 3 Note differenti,credo che il tuo intervento mettendo in mezzo lo Zenfone 2 sia decisamente fuori luogo.Inoltre il telefono va usato,e usarlo significa telefonare,messaggiare e lavorarci!Se poi tu passi le tue giornate come il tipo del video che fa test antutu in continuazione ..beh mi fa piacere,ma dubito fortemente sia il metodo ideale per suggerire uno smartphone!Tra l'altro credo che la recensione su Zenfone 2 di gsmarena vada più che bene per dire che ad oggi questo dispositivo sia abbastanza scadente!

    Per ritornare in topic,tra i 3 ovviamente meglio Note 4,ma se si vuole risparmiare qualcosa di può optare tranquillamente per gli altri due che offrono un'esperienza Note completa,anche il Neo che è quello meno dotato sulla carta!
    In primis sei pregato di abbassare i toni !!!

    A chi fa domande su determinati smartphone può essere utile sapere se ci sono smartphone migliori (almeno sotto certi aspetti) magari anche solo per il rapporto qualità / prezzo.

    Io tra l'altro lo Zenfone 2 l'ho usato (l'ha preso un mio amico) quindi parlo con un po' di cognizione di causa in più rispetto a chi consiglia smartphone senza mai averli usati.


    .

    .

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    In primis sei pregato di abbassare i toni !!!

    A chi fa domande su determinati smartphone può essere utile sapere se ci sono smartphone migliori (almeno sotto certi aspetti) magari anche solo per il rapporto qualità / prezzo.

    Io tra l'altro lo Zenfone 2 l'ho usato (l'ha preso un mio amico) quindi parlo con un po' di cognizione di causa in più rispetto a chi consiglia smartphone senza mai averli usati.


    .

    .
    In primis mai usato toni sgradevoli con nessun utente, quindi sei pregato di quotare in grasseto le parole sgradevoli che avrei usato.
    In secondo luogo, dammi più informazioni.... Come va questo Zenfone 2 da 4gb??perché non penso tu abbia avuto l'onore di provarlo, per cui stai consigliando a spada tratta un dispositivo che tu non hai, e avere la versione che costa di meno, che a detta di tutti non è affetta dagli stessi bug, non significa assolutamente che puoi avere un'idea reale di come funzioni il top di gamma.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Sono un pò stanco di vedere videoconfronti fatti da giornalisti e blogger che non hanno alcuna validità scientifica.
    Forse è il momento che faccio qualche video io.
    Prendo un oscilloscopio e vi faccio vedere i segnali di clock generati da CPU differenti.
    Vi faccio vedere le forme d'onda esatte. Così vedete quali sono le più precise.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy