credo che andrò su m8 poi per la fotocamera non mi interessa molto basta che faccia scatti decenti..ho già avuto m7 e andava da dio
Da possessore di HTC One M7 che deve passare a Samsung Galaxy Note 4:
Ti consiglio M8 per le buone casse, ma non te lo consiglio per il fatto che ha i soft key nel display, il display è ips, la fotocamera non è delle migliori.
Ti consiglio Samsung Galaxy S5 perchè ha un display super amoled, la fotocamera è migliore e tante altre belle cose.
Spoiler:
C'è da dire che l'M8 usa dei materiali migliori dell'S5![]()
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
per adesso sto vedendo tra one m8,z3 e z3 compact visto che sono gli unici che mi piacciono e sembrano ottimi però voglio informarmi meglio sullo z3 e z3c
Spoiler:
Se hai avuto m7 (come me) tutti gli altri cellulari (per quanto ottimi) ti sembreranno incredibilmente più lenti...
Io non ce l'ho fatta a lasciare htc. Ho adorato m7 (tranne per la fotocamera e l'autonomia) e ho preso htc one e8 che mi sta soddisfacendo appunto per fotocamera (ha una semplice 13 mpx) e soprattutto per autonomia (davvero do gran lunga superiore a m7).
E8 è identico a m8 (tranne per i materiali e per la fotocamera), dunque fai bene a prendere m8.
Dopo m7 ho avuto modo di avere per qualche giorno g3 (un mio caro amico me l'ha prestato per una settimana) e soprattutto s5 (lo ha mio padre, aggiornato a lollipop). Sono rimasto sconvolto da quanto fossero lenti e mal ottimizzati a livello software (di ottimo hanno solo le foto. I materiali sono scandalosi per il 2015).
La sense è ancora un bel passo avanti...
hai ragione in tutto davvero! io ho fatto l'errore di scambiare il mio one m7 per un g2 e davvero il g2 anche se più potente era più lento in tutto poi anche lo z1 che ho provato faceva davvero pena in tutto..credo che prenderò davvero one m8 o one e8 perchè avendo avuto l'm7 per me sono garanzia questi device e so che sono ottimi in tutto!
Spoiler: